Francesco, il figlio di Tina Cipollari, diventa testimonial di un marchio di moda
Il piccolo Francesco, secondogenito di Tina Cipollari e Chicco Nalli, diventa testimonial di un marchio di moda. A comunicarlo è proprio la celebre opinionista che ha posato sui social una foto del suo bambino ormai diventato un ometto, vestito di tutto punto e in posa per uno shooting fotografico. “Il primo shooting come testimonial del mio Francesco” scrive mamma Tina sul suo profilo, postando uno scatto che mostra il piccolo guardare verso l’obiettivo con aria seria e concentrata. Francesco è nuovo a questo mondo, data soprattutto la sua giovane età. L’abitudine a stare davanti ai riflettori, però, deve averla ereditata dai suoi genitori, ormai tra i volti più noti del piccolo schermo.
Tina Cipollari: “Con i miei figli sono protettiva”
Tina è madre di tre bambini. Oltre a Francesco, dal matrimonio con Nalli sono nati Mattias e Gianluca. È legatissima a tutti e tre, e non è raro che la si veda litigare con chiunque osi fare un appunto i suoi bambini, lei stessa nel suo ruolo di madre, o il marito Chicco. Con i dovuti accorgimenti, però, ama parlare dei suoi figli, che considera come il risultato più prezioso raggiunto fino a oggi. A differenza di quanto si indovinerebbe a guardarla attraverso la tv, la Cipollari si dice una mamma severa a tratti, con punte di tenera indulgenza:
Sono una mamma apprensiva, protettiva e timorosa, tanto più che ora con Mattias cominciano i problemi legati alla crescita, chiede di uscire da solo ed io sono preoccupata come tutte le mamme. Ma sono anche allegra, leggera, il papà mi rimprovera di essere troppo permissiva ma cerco solo di far capire loro le cose in modo non autoritario, senza ripeterle mille volte.