Francesco Liotti ha 19 anni, il figlio di Daniele Liotti è affascinante come il padre
Sembra davvero avvolta nel mistero la vita personale di Daniele Liotti. L'attore romano sta vivendo un vero e proprio periodo d'oro, grazie al grande successo televisivo della fiction "Un passo dal cielo 4" e successivamente con lo sbarco alla corte di maria De Filiuppi, in qualità di giudice ad Amici 2017. Sex symbol per il pubblico femminile, nonostante la sua ritrosia e discrezione (è assente dai social) sarà facile per lui restare lontano dal mirino nel gossip, ora che la sua popolarità presso il grande pubblico è ancora più grande che in passato. La curiosità sul lato più intimo e privato del bel Daniele è infatti tanta: forse non tutti sanno però che Liotti è padre di Francesco, nato nel 1998 da una precedente relazione dell'attore con una donna di nome Arianna.
Anche di Francesco Liotti, lontano dal mondo social proprio come papà, si sa molto poco. Già 19enne, il giovane è nato quando il celebre padre aveva 27 anni, ma a soli 3 anni ha dovuto fronteggiare la separazione tra i genitori. Liotti e la ex sono però rimasti in buoni rapporti per il bene del ragazzo. Biondo e con gli occhi azzurri, alto 1,88 m, accompagna spesso Daniele agli eventi (era al suo fianco alla consegna del Premio Bacco a Berlino lo scorso febbraio) e sembra intenzionato a percorrere le orme del genitore. Ha infatti studiato al Centro studi Acting di Roma ed è seguito dalla stessa agenzia di Liotti senior, Officine Artistiche. Francesco è molto orgoglioso del padre, che in un'intervista sul suo ingresso nel cast di "Un passo dal cielo" al posto di Terence Hill raccontò: "Quando mio figlio ha saputo che prendevo il posto di Terence è impazzito dalla gioia. Mi ha detto: ma davvero papà reciti al posto suo?".
Francesco avrà una sorella, Liotti presto papà bis
Per anni unico figlio dell'attore, Francesco si appresta a diventare un affettuoso fratello maggiore. Daniele Liotti diventerà presto papà per la seconda volta di una bambina, che nascerà dall'amore con la compagna Cristina D'Alberto, attrice di "Un posto al sole". Tempo fa, sulla pagine di Visto, Liotti raccontò il suo rapporto con la paternità e il grande affetto che lo lega a Francesco:
Il vero grande amore della mia vita è Francesco, il figlio nato dalla mia precedente relazione con Arianna. Sono felice di come Francesco stia crescendo, e devo dire che Arianna ed io, quando abbiamo deciso di separarci perché il nostro rapporto non funzionava più, siamo riusciti a essere dei bravi genitori, evitando che Francesco risentisse della situazione. All'inizio l’idea di diventare padre mi spaventava, poi sono entrato nel ruolo con grande naturalezza. Aver mantenuto un buon rapporto con la madre di mio figlio mi rende orgoglioso