Isola dei Famosi 2018
2 Novembre 2017
20:27

“Francesco Monte all’Isola 2018 con De Martino, Presta ha chiuso entrambi i loro contratti”

Il fatto di essere stato lasciato il diretta tv al GF Vip avrebbe lanciato Francesco Monte dritto verso l’Isola dei famosi 2018. Secondo le ultime indiscrezioni, Lucio Presta avrebbe già chiuso il suo contratto insieme a quello di Stefano De Martino nel ruolo di inviato.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

Dal sito 361Magazine fanno sapere che il fatto di essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip avrebbe spedito Francesco Monte dritto verso la prossima edizione dell’Isola dei famosi. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, oggi sostituito con il ciclista Ignazio Moser, sarebbe riuscito a convincere gli autori del reality condotto da Alessia Marcuzzi quasi senza sforzo (se non si vuole considerare il fatto di aver visto naufragare la propria storia d’amore dopo 4 anni, certo). Pare che Lucio Presta abbia chiuso il contratto legato alla sua partenza insieme a quello di Stefano De Martino nel ruolo di inviato:

Lucio Presta, manager ed ex ballerino, ha chiuso due contratti importanti per la prossima edizione de L’Isola dei famosi. Si tratta dei due ex cognati: Stefano De Martino e Francesco Monte. È bastato vedere quest’ultimo tradito e lasciato davanti tutta Italia per convincere la produzione. Come premio di consolazione basterà la partecipazione al reality? Chissà cosa accadrà fino ad allora… Intanto in vista della partenza per l’Isola Monte ha ricominciato a seguire De Martino su Instagram. Coincidenze? Noi diciamo di no!

Francesco segue di nuovo De Martino

Monte, intanto, ha realmente ricominciato a seguire Stefano De Martino su Instagram. I due, che si erano presumibilmente allontanati all’epoca in cui terminò il matrimonio tra il ballerino e Belén Rodriguez, si sono avvicinati di nuovo, almeno sui social network. Sarebbe stato Francesco a fare il primo passo verso il suo ex cognato, non si sa ancora bene se in attesa dell’Isola dei famosi o per motivi differenti.

Francesco Monte nel triangolo tra Ignazio e Cecilia

I riflettori puntano su Francesco da almeno due settimane, e cioè dal momento in cui Cecilia ha cominciato a lasciare intendere di non essere più certa del suo amore nei confronti del fidanzato. I dubbi nati nella Casa del Gf Vip hanno spinta l’argentina a chiudere la sua storia d’amore, per cominciare a vivere la passione nei confronti di Ignazio Moser.

La reazione composta al GF Vip

Francesco è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico del reality grazie alla reazione composta dimostrata di fronte a Cecilia in diretta al Gf Vip. L’ex tronista non si è lasciato andare a sfoghi irati o recriminazioni, limitandosi ad ascoltare con sofferenza le giustificazioni della Rodriguez. Il fatto di aver mantenuto la voce bassa e l’atteggiamento sereno gli è valso la stima incondizionata del pubblico da casa.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni