113 CONDIVISIONI
13 Settembre 2014
16:56

Francesco Monte attore nel film “Come eravamo” di Rossella Izzo (VIDEO)

Bella sorpresa per i fan di Francesco Monte. L’ex tronista di “Uomini e Donne” ha pubblicato su Instagram un breve estratto del film “Come eravamo”, diretto da Rossella Izzo. Monte è tra i protagonisti.
A cura di D.S.
113 CONDIVISIONI

I tempi di "Uomini e Donne", ormai, sembrano essere lontani. Subito dopo la sua esperienza nel programma, Francesco Monte ha manifestato l'intenzione di studiare recitazione e intraprendere la carriera di attore. L'ex tronista ha già avuto le sue piccole soddisfazioni. Nel corso della nona stagione di "Don Matteo", infatti, ha avuto un piccolo ruolo in una delle puntate.

Dopo l'esperienza nella fiction di Rai1, Francesco Monte ha preso anche parte ad uno spettacolo teatrale. In questi giorni, però, ha condiviso una sorpresa con i suoi fan. Sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un breve video che lo ritrae nelle vesti di attore in alcuni fotogrammi di un film. La pellicola si intitola "Come eravamo" ed è diretta da Rossella Izzo.

Francesco Monte attacca i fan di Teresanna e difende Cecilia Rodriguez

Se il lavoro va a gonfie vele, l'amore non è da meno. Francesco Monte è ogni giorno più innamorato di Cecilia Rodriguez. Negli ultimi giorni, l'ha anche difesa pubblicamente dai fan che ancora non si rassegnano alla fine della sua relazione con Teresanna Pugliese. Come riportato da Gossipblog, il messaggio rivolto a chi criticava la sua storia con la sorellina di Belén, diceva:

"Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei. Fatevene una ragione. Se non condividete le nostre scelte di vita, problema vostro ma la maleducazione e l’ignoranza non è tollerabile."

113 CONDIVISIONI
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Amo Cecilia ma non sono ancora pronto a sposarla"
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i babysitter di Santiago
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ad "Avanti un altro"
104.407 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni