Francesco Monte bacia Alessia e scatena le ire di Pamela
Bis del trono blu oggi a Uomini e Donne. Un ciclo continuo di litigi e riappacificazioni tra Cristian e le sue corteggiatrici, stessa cosa vale per Francesco che cambia le carte in tavola all'improvviso.
Il bel bolognese si discolpa con Francesca per i baci con Tara, e si lascia andare a nuove effusioni con la trentenne che però è sul piede di guerra per quello che le aspetta in studio. I suoi brutti presagi erano fondati perché nella messa in onda dell'esterna di Tara, Cristian si espone ancora una volta con la veneta.
Inizialmente Cristian Galella aggredisce Tara perchè non la ritiene sincera, quando in studio le sue reazioni ai filmati sono tiepide. Il tronista non ha mezzi termini e accusa anche Tara di puntare al trono. La corteggiatrice non riesce più a incassare e invita Galella ad andarsene se pensa questo di lei.
Scoppia in lacrime davanti alle telecamere e poco dopo viene raggiunta di nuovo da Cristian; arrivano le scuse, gli abbracci e la pace sembra fatta. Era l'ennesima provocazione per la bionda, che sembra tenere botta, almeno fin quando in studio non scoppia un'altra lite.
Francesco Monte cerca il bacio con Alessia
Anche Francesco è entrato nel vivo della sua esperienza, che vive a tutto tondo con le corteggiatrici. A fronte della gelosia di Pamela Pierini, il tronista scopre un interesse fin'ora nascosto per Alessia. La bionda era in lacrime dopo la scorsa esterna, e nella nuova sembra pendere dalle sue labbra.
I due si scambiano sguardi e effusioni, così che Francesco sceglie di rivederla: lei gli salta al collo incredula e dopo un po' arriva il bacio tanto cercato. I commenti sembrano quelli di due innamorati, non c'è dubbio che Francesco abbia trovato la sua preferita.
Di ritorno in studio si scatena l'ira di Pamela, che dice di voler andar via e che se fosse scelta rifilerebbe un "no" certo al tronista. C'è da crederle o no? Francesco intanto sembra abbastanza rigido sulle sue scelte e riporta Alessia in esterna.