Francesco Monte: “Belén mi è stata molto vicina, ho buoni rapporti con la famiglia Rodriguez”
È Francesco Monte a chiarire le idee di chi si chiedeva ancora da che parte stesse Belén Rodriguez nella storia che ha visto la sorella Cecilia lasciare il fidanzato a favore di Ignazio Moser. La showgirl argentina ha preferito non esporsi pubblicamente, lasciando che fosse la sorella a decidere da sola che cosa fare. Dietro le quinte, però, sarebbe rimasta vicina all’ex tronista pugliese perché dispiaciuta per il fatto che avesse potuto affrontare questa separazione di fronte alle telecamere. Intervistato dal settimanale Oggi, è lo stesso Monte a raccontarlo:
Purtroppo io e Belén abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione che si è creata al GF. Lei mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia, anche con i genitori.
La precisazione di Monte sul tradimento
Nelle scorse ore, invece, Francesco è intervenuto su Instagram per fare alcune precisazioni riferite a una delle battute che gli sono state rivolte nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda il 17 novembre, della quale è stato protagonista. In trasmissione si è scherzato sul fatto che fosse stato tradito in maniera plateale, cosa che secondo Francesco non sarebbe avvenuta:
Le “corna” si definiscono tali quando una delle persone della coppia bacia o ha rapporti con una terza persona. Tutto ciò è accaduto dopo che la nostra storia è terminata, quindi rivalutate la vostra concezione di “corna”.
L’ospitata al Maurizio Costanzo Show
Francesco Monte è stato ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda. Il conduttore e giornalista lo ha invitato affinché rivelasse il suo stato d’animo a proposito di quanto accaduto nella Casa tra Cecilia e Ignazio Moser. Francesco si è detto chiaramente addolorato, pur non pronunciando alcuna frase rabbiosa ai danni della sua ex compagna. Ha aggiunto, inoltre, di aver compreso che la crisi esplosa al GF Vip era già cominciata molto prima del reality.
Con lui c’era Stefano De Martino
Insieme a lui al Maurizio Costanzo Show c’era Stefano De Martino, ex marito di Belén e padre di suo figlio Santiago. Il ballerino si è detto vicino a Monte, per il quale è giustamente dispiaciuto, ma ha difeso l’ex cognata: “Chi non ha mai tradito o lasciato?”. Per il resto, a parte le battute sopportabili, i due non hanno aggiunto altro in merito a quanto accaduto nella Casa del GF Vip.
La replica alle accuse di Teresanna
Sebbene sia rimasto in silenzio fino a oggi, Francesco si è sentito in dovere di replicare in merito a quanto l'ex fidanzata Teresanna Pugliese ha dichiarato sul suo conto. Sostiene che i pettegolezzi a proposito dei suoi presunti tradimenti siano solo delle dicerie prive di fondamento e, soprattutto, le etichetta come chiacchiere vecchie di anni: "Sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto un riscontro vero, solo sporche dicerie".