Francesco Monte: “Cecilia Rodriguez mi ha fatto soffrire, attendo di vederla per un confronto”
Francesco Monte si è raccontato sulle pagine del settimanale ‘Nuovo'. Il giovane è tornato a parlare della rottura con Cecilia Rodriguez. La modella lo ha lasciato in diretta al ‘Grande Fratello Vip‘ per intraprendere una relazione con Ignazio Moser: "Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi".
Cecilia non ritiene di dovere delle spiegazioni a Francesco
Ospite di ‘Verissimo', Cecilia Rodriguez ha dichiarato di non ritenere di dovere delle spiegazioni a Francesco Monte: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò. […] Io e Francesco ci siamo amati alla follia, volevamo sposarci, ma quando sono entrata nella casa c’erano già problemi e incomprensioni che andavano risolti. Negli ultimi tempi della nostra Francesco aveva messo al primo posto il suo lavoro e la sua realizzazione e mi aveva messo da parte. Nella casa del Gf Vip ho iniziato a non sentire più la sua mancanza".
La famiglia di Monte stupita dall'atteggiamento di Cecilia
Nel corso dell'intervista rilasciata a ‘Nuovo', Francesco Monte ha parlato anche di come l'atteggiamento di Cecilia abbia deluso chi la conosce: "Cercano di giustificare quello che lei ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality".
L'idea delle nozze oggi "turba" Francesco Monte
Francesco Monte e Cecilia Rodriguez parlavano di matrimonio. Il giovane ammette che dopo quanto accaduto con la sua ex fidanzata, all'idea delle nozze, si sente turbato: "Oggi l'idea delle nozze mi turba. Io sono un tradizionalista, per me il matrimonio è importante. Ora mi inquieta vedere un abito da sposa".