Prosegue senza intoppi la relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia. Scoccata la mezzanotte del 20 maggio 2020, l’ex tronista ha festeggiato insieme alla modella i suoi 32 anni. Con un “imbroglio” che la compagna ha provveduto immediatamente a svelare, consigliando al fidanzato di invertire la posizione delle candeline sulla torta. Non sono 23 gli anni che compie Francesco ma 32. “Auguri furbetto, sono 32! E il sogno diverrà realtà” scrive Isabella senza specificare a quale progetto si riferisca quando parla di sogno destinato a diventare realtà.

Un anno d’amore tra Francesco Monte e Isabella De Candia

Isabella De Candia con Francesco Monte
in foto: Isabella De Candia con Francesco Monte

Francesco Monte e Isabella De Candia stanno per festeggiare il primo anno insieme. L’anniversario cadrà tra qualche settimana. È stato un anno burrascoso per entrambi, a tratti, segnato dalla rottura tra Monte e l’ex fidanzata Giulia Salemi. Con Isabella, Francesco sembrerebbe avere trovato quanto cercava da quando è finita la relazione con Cecilia Rodriguez. “Ho riscontrato cose in comune, che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre situazioni notavo delle diversità. Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici. Lei è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso” aveva detto descrivendo la serenità che il rapporto con Isabella gli ha permesso di recuperare.

La quarantena insieme a Taranto

Isabella e Francesco hanno vissuto la quarantena insieme a Taranto, città natale di Monte. A offrire loro ospitalità è stata la famiglia del pugliese che li ha accolti al rientro da Milano, come raccontato dallo stesso Francesco a DiPiù: “Abito a Milano ma quando si è cominciata a diffondere la notizia circa l’arrivo del coronavirus in Italia, ho deciso di trasferirmi a Taranto dalla mia famiglia, con me c’è anche la mia ragazza, dunque gli affetti non mancano”.