Francesco Monte: “Con il Cannagate e il Grande Fratello hanno fatto carne da macello di me”
Dopo aver passato due stagioni sotto i riflettori per questioni legate al gossip, Francesco Monte ha dimostrato il suo valore a "Tale e Quale Show". Sebbene le polemiche non si siano placate per le sue contestate imitazioni, l'ex tronista può comunque dirsi soddisfatto per aver dimostrato di essere qualcosa di più che un semplice personaggio da rivistina. Ecco perché, in una intervista esclusiva per "Chi", si toglie lo sfizio di rivendicare una rivincita dopo i fatti del Cannagate e del Grande Fratello Vip.
Le parole di Francesco Monte
Francesco Monte ripercorre i momenti in cui veniva deriso per quanto accaduto al Grande Fratello Vip, con la relazione tra quella che all'epoca era la sua compagna, Cecilia Rodriguez, e Ignazio Moser. Poi la vicenda legata al Cannagate all'Isola dei Famosi:
Io sono stato umiliato per il Cannagate e sono stato deriso al Grande Fratello. Ora mi prendo la rivincita. Allora dico che io ti faccio anche fare carne da macello con la mia faccia. Sì, è successo questo, la mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall'essere deriso per la situazione del vecchio GF. E il cannagate. Un mare di chiacchiere su niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda un po' meno, la terza ancora meno … Però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso.
L'esperienza in Rai
Il bilancio della sua esperienza in Rai è assolutamente positivo. Ha conquistato anche la terza puntata della edizione terminata con la vittoria di Agostino Penna ed è stato un ulteriore motivo di orgoglio.
Sono molto soddisfatto: quello che era solo un hobby, cantare, lo sto condividendo con il pubblico a casa. Come pure sono contento che persone esperte del settore mi dicano quello che mi stanno dicendo. Critiche comprese. Non essendo un professionista…
Francesco Monte guarda avanti con fiducia per quanto riguarda la sua carriera.