Francesco Monte confermato: è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Bello lo è da togliere il fiato ma è grazie alla sua personalità che Maria De Filippi lo ha voluto sul trono. Finalmente, dopo mesi di attesa, le voci che volevano Francesco Monte sul trono sono state confermate. Il ragazzo, insieme a Cristian Galella e ad altri due volti nuovi, farà parte del trono blu della prossima stagione del programma.
La delusione per non essere stato la scelta di Teresanna Pugliese, nonostante tutto il pubblico lo avesse pensato fino alla fine, è stata ampiamente superata e, grazie a questa nuova possibilità, Monte si prepara finalmente a trovare la donna della sua vita. La presentazione ufficiale nella nuova veste di tronista è stata registrata questo pomeriggio, per la gioia delle sue numerosissime fan che da mesi si auguravano di poterlo rivedere nel programma pomeridiano di Canale 5. Ma chi è veramente Francesco? Conosciamolo meglio.
La scheda di Francesco Monte
Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere questo ragazzo dagli occhi di ghiaccio in occasione del trono di Teresanna Pugliese. Viso pulito e sguardo che lascia senza fiato, Francesco è stato spesso indicato come il corteggiatore più bello nella storia del programma. Protagonista di un corteggiamento serrato nei confronti della Pugliese, è riuscito a diventare in breve il beniamino del pubblico e di Maria De Filippi che, nei suoi confronti, ha sempre mostrato una certa tenerezza.
Con Facebook schierato dalla sua parte, in breve Monte è riuscito a raggranellare un impressionante numero di sostenitori che, nei mesi, hanno guidato le scelte della redazione del programma, spingendolo dritto dritto sul trono. Nato e cresciuto a Taranto, Francesco ha recentemente perso sua madre e vive con il papà e il fratello di qualche anno più giovane. Studia Economia all’Università e, per laurearsi, gli mancano solo quattro esami. Nel frattempo, si mantiene lavorando come barman. Sfortunato in amore – nonostante dall’apparenza sembrerebbe il contrario – ha avuto solo due storie importanti che, una volta finite, l’hanno lasciato con l’amaro in bocca.
Non ha problemi ad ammettere che gli è capitato di piangere per amore e, oggi, dal trono offertogli da Maria sogna di trovare finalmente la persona giusta. A ostacolare la sua strada – anche se qualcosa ci dice che non correrà rischi – è il nuovo meccanismo previsto per il trono blu di quest’anno. La redazione ha infatti presentato 4 tronisti in tutto e, tra loro, saranno proprio le corteggiatrici a scegliere chi tenere e chi far andare a casa. Ma ve lo immaginereste un tipo come Monte a beccarsi un no al primo impatto?