33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monte dopo le frasi shock di Cecilia: “È tutto passato, mi sembra di essere rinato”

Dopo le frasi shock pronunciate da Cecilia Rodriguez sul suo conto, Francesco Monte volta pagina e annuncia di essersi lasciato alle spalle la sofferenza legata alla fine della storia d’amore con la sorella di Belén: “Mi sembra di essere rinato”.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarebbe alcun margine di recupero nella storia tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Se fino a questo momento era stata solo l’argentina a dare l’idea di volersi lasciare il passato alle spalle, oggi il suo ex sguaina la spada e fa sapere di essere riemerso da quel periodo difficile culminato nella separazione da Cecilia. Intervistato da Diva e Donna, l’attore fa sapere di aver recuperato la forma mentale dopo la delusione subita:

Ne esco senza colpe; non ho fatto niente. Ho visto tutto dal divano. Come sto? Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me. Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico. Ho, perso peso, per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l’attore, ho studiato 5 anni e ora ho l’opportunità. È stata una delusione ma so dare il giusto peso alle cose, Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre. Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po' di pace.

Le frasi di Cecilia sulla storia con Francesco

Cecilia deve assumersi la sua parte di responsabilità in questa storia. Che si sia innamorata di Ignazio Moser è chiaro e pure che abbia tutto il diritto di rifarsi una vita accanto alla persona che dice di amare. Non si capisce, però, il senso di alcune sue affermazioni degli ultimi giorni quando, nel tentativo di spiegare che cosa sia accaduto, sembrerebbe aver voluto addossare al suo ex una parte della colpa:

Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio. Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c’erano problemi.

Il paragone con Ignazio Moser

Risale agli ultimi giorni anche il triste paragone tra Ignazio e Francesco di fronte alle telecamere de Le Iene. Cecilia ha fatto sapere di ritenere “superdotato” il suo attuale compagno e di essere certa che il sesso con lui sia migliore di quello fatto con Monte. Affermazioni poco delicate le sue, che avranno certamente provocato il dispiacere di Francesco.

Monte non avrebbe alcuna nuova fiamma

A differenza di Cecilia, Francesco non avrebbe alcuna donna nuova al momento. Concentrato sulla sua carriera di attore e, probabilmente, sulla partecipazione alla prossima edizione dell’Isola dei famosi, Monte non ha il tempo né la voglia di impegnarsi nuovamente sotto il profilo sentimentale. La relazione con la Rodriguez è durata più di 4 anni e, quando è cominciata, Francesco era appena uscito dalla storia con Teresanna Pugliese. È naturale che adesso sogni un periodo di tranquillità.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views