Coloro che erano convinti si trattasse solo di un flirt estivo, dovranno ricredersi. Archiviata ormai la storia d'amore con Teresanna Pugliese, il bel Francesco Monte sembra fare sul serio con Cecilia Rodriguez. Sulle pagine di Visto sono apparsi più innamorati che mai, mentre si godono una passeggiata al parco Sempione di Milano. Prima quattro passi con il loro cagnolino, poi abbracci ed effusioni, su una panchina.

I due sembrano aver avuto l'approvazione delle rispettive famiglie. Francesco ha portato Cecilia a Taranto per presentare la sua nuova fidanzata ai familiari. Anche la famiglia Rodriguez ha accolto il tronista a braccia aperte. Monte, infatti, il 20 settembre sarà tra gli invitati al matrimonio più chiacchierato del momento. Dopo le nozze di Belen e Stefano, però, Francesco dovrà rientrare a Taranto.

La coppia, quindi, dovrà accontentarsi di vedersi di rado e affidarsi agli sms per sentirsi, come capita a tutti gli amori vissuti a distanza. Non mancheranno, ovviamente, i week end in cui riusciranno a  rincontrarsi. Monte, però, è determinato a completare il suo percorso di studi e ora deve concentrarsi sulla laurea. Di certo, Cecilia saprà pazientare.