video suggerito
video suggerito

“Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati”

“Francesco Monte torna single, è finita con Isabella De Candia”: a diffondere l’indiscrezione, è il settimanale Chi nella rubrica “chicche di gossip”. Il cantante ed ex tronista di Uomini e Donne avrebbe vissuto un periodo di crisi con la modella, dopo il quale avrebbero deciso di dirsi addio. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati.
A cura di Daniela Seclì
49 CONDIVISIONI
Immagine

Sarebbe giunta al capolinea, la relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia. A diffondere l'indiscrezione è stato il settimanale Chi. Nella rubrica Chicche di Gossip viene riportata la presunta rottura. Al momento, tuttavia, i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip che li riguarda.

L'indiscrezione: la crisi poi la rottura

Immagine

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la rottura sarebbe stata preceduta da una pausa di riflessione, dopo la quale i due avrebbero deciso di dirsi addio. Tuttavia, Monte non avrebbe affatto voltato pagina, ma spererebbe di recuperare questo rapporto durato due anni e che, dopo la relazione naufragata con Cecilia Rodriguez, lo aveva portato a credere di nuovo nell'amore:

"Monte torna single. La relazione di Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma".

La relazione tra Monte e De Candia è durata 2 anni

Immagine

La relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia è iniziata due anni fa. Nei mesi scorsi, il cantante ed ex tronista di Uomini e Donne, aveva raccontato come fossero riusciti a superare indenni anche la convivenza forzata dovuta al lockdown. A parte piccole scaramucce, infatti, non si erano verificati particolari problemi tra loro:

"Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be', questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l'equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale".

Non resta che attendere che i diretti interessati confermino o smentiscano le indiscrezioni.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views