22 Settembre 2021
11:13

“Francesco Monte e Isabella De Candia si sono lasciati”

“Francesco Monte torna single, è finita con Isabella De Candia”: a diffondere l’indiscrezione, è il settimanale Chi nella rubrica “chicche di gossip”. Il cantante ed ex tronista di Uomini e Donne avrebbe vissuto un periodo di crisi con la modella, dopo il quale avrebbero deciso di dirsi addio. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati.
A cura di Daniela Seclì

Sarebbe giunta al capolinea, la relazione tra Francesco Monte e la modella Isabella De Candia. A diffondere l'indiscrezione è stato il settimanale Chi. Nella rubrica Chicche di Gossip viene riportata la presunta rottura. Al momento, tuttavia, i diretti interessati non hanno confermato né smentito il gossip che li riguarda.

L'indiscrezione: la crisi poi la rottura

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la rottura sarebbe stata preceduta da una pausa di riflessione, dopo la quale i due avrebbero deciso di dirsi addio. Tuttavia, Monte non avrebbe affatto voltato pagina, ma spererebbe di recuperare questo rapporto durato due anni e che, dopo la relazione naufragata con Cecilia Rodriguez, lo aveva portato a credere di nuovo nell'amore:

"Monte torna single. La relazione di Francesco Monte e la modella Isabella De Candia è finita dopo due anni. Fatta una lunga pausa, i due si sono detti addio, anche se lui, sotto sotto, spera ancora in un ritorno di fiamma".

La relazione tra Monte e De Candia è durata 2 anni

La relazione tra Francesco Monte e Isabella De Candia è iniziata due anni fa. Nei mesi scorsi, il cantante ed ex tronista di Uomini e Donne, aveva raccontato come fossero riusciti a superare indenni anche la convivenza forzata dovuta al lockdown. A parte piccole scaramucce, infatti, non si erano verificati particolari problemi tra loro:

"Noi con il lockdown siamo andati benissimo, a parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be', questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l'equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale".

Non resta che attendere che i diretti interessati confermino o smentiscano le indiscrezioni.

Carlo Verdone ricorda Isabella De Bernardi: "Sono stanco di perdere gli amici"
Carlo Verdone ricorda Isabella De Bernardi: "Sono stanco di perdere gli amici"
Morta l'attrice Isabella De Bernardi, era la hippie di Un sacco bello
Morta l'attrice Isabella De Bernardi, era la hippie di Un sacco bello
Sanremo 2022, Amadeus sulle critiche di Francesco Monte: "Stranieri tra i Big? Non è il primo caso"
Sanremo 2022, Amadeus sulle critiche di Francesco Monte: "Stranieri tra i Big? Non è il primo caso"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni