18 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Francesco Monte in lacrime tra le braccia di Paola Di Benedetto dopo l’accusa sulle droghe leggere

Francesco Monte piange tra le braccia di Paola Di Benedetto all’Isola dei famosi. Poche ore prima, Eva Henger lo aveva accusato in diretta tv di aver fatto uso di sostanze stupefacenti durante la permanenza nella villa in Honduras all’interno della quale hanno alloggiato i naufraghi.
A cura di Stefania Rocco
18 CONDIVISIONI
Credits: Frezza La Fata/IPA
Credits: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È già la seconda volta che Francesco Monte si abbandona alle lacrime dall’inizio dell’avventura all’Isola dei famosi. In entrambe le occasioni, è stata Paola Di Benedetto a consolarlo. È disponibile sulla pagina web del reality il video che mostra l’ex compagno di Cecilia Rodriguez piangere tra le braccia della bella Madre Natura a poche ore dalla fine della puntata andata in onda lunedì 29 gennaio 2018. Eva Henger lo aveva accusato in diretta tv di aver fatto uso di sostanze stupefacenti mentre alloggiava all’interno della villa messa a disposizione ai naufraghi al loro arrivo in Honduras.

Gli abbracci di Paola

Francesco non ha reso noti i motivi della sua tristezza, ma è possibile che le sue lacrime siano legate proprio a quanto accaduto in puntata. Paola l’ha abbracciato per consolarlo: “Devi lasciarti andare, non fare per forza quello forte. Se ti viene da sfogarti, sfogati. Intanto stai tranquillo, cerca di essere sereno”. “Il mio è un meccanismo di difesa automatico” ha spiegato Monte ancora al colmo della tristezza. Poi ha rivolto una richiesta alla produzione del reality: “Quando mi mandate su Playa Desolada? Voglio stare un po’ da solo. Mandatemi lì, vi prego! (Rivolto a Paola ha aggiunto, ndr) Mi vieni a fare compagnia?”. La replica della modella è riuscita a strappargli un sorriso: “Se c’è da mangiare posso pure pensarci”.

Le accuse di Eva Henger

Eva ha approfittato del fatto di essere in diretta tv per accusare Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana quando il gioco era già iniziato. Furiosa per la nomination da lui ricevuta – la stessa che le è costata l’esclusione dal gioco – lo ha attaccato: “Il signorino dovrebbe essere squalificato visto che ha portato la droga sull’Isola”. La Henger non ha fatto marcia indietro nemmeno di fronte ai fischi ricevuti in studio e ha ripetuto di aver fatto presente quanto accaduto durante tutti i confessionali registrati fino a quel momento.

A Mediaset sono in corso le indagini

Mediaset ha fatto sapere di voler andare a fondo della questione. La rete ha diramato un comunicato stampa all’interno del quale si fa presente che non ci sarebbe stato alcun tentativo di insabbiare l’accaduto. Al momento, starebbero passando al setaccio tutti i filmati registrati dal momento dell’arrivo in Honduras dei naufraghi. Se un’infrazione dovesse essere accertata, saranno presi i dovuti provvedimenti.

18 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views