209 CONDIVISIONI

Francesco Monte nega il tradimento: “Amo Teresanna”

La coppia d’oro di Uomini e Donne è stata protagonista di uno scontro davanti alle telecamere, chiarito nel giro di pochi giorni da Francesco Monte durante la serata. Dopo la segnalazione della notte passata con una ragazza siciliana, il fidanzato di Teresanna nega tutto e ribadisce il suo amore per la napoletana.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
209 CONDIVISIONI
La coppia d'oro di Uomini e Donne è stata protagonista di uno scontro davanti alle telecamere, chiarito nel giro di pochi giorni da Francesco Monte durante la serata. Dopo la segnalazione della notte passata con una ragazza siciliana, il fidanzato di Teresanna nega tutto e ribadisce il suo amore per la napoletana.

A quanto pare la crisi tra Teresanna e Francesco è durata giusto il tempo della registrazione di Uomini e Donne. La coppia che ha appassionato di più il pubblico dopo la scelta della scorsa stagione, è stata protagonista di una lite accesa proprio durante la puntata. Teresanna ha lamentato mancanza di attenzioni da parte del suo bel fidanzato, che ha replicato spiegando di attraversare un momento di crisi e stanchezza. Le paturnie della napoletana non lo aiutano certo a recuperare, anzi il tarantino fa presente che vorrebbe al suo fianco una ragazza più comprensiva. La tensione tra i due è tangibile, ma esplode una vera e propria bomba quando arriva la segnalazione di una ragazza che Francesco ha conosciuto durante una serata, e che avrebbe trascorso una notte con lui.

Stando a quanto confessa la misteriosa siciliana avrebbe seguito Francesco fino all'hotel, dopo una serata, e avrebbe trascorso con lui ore notturne fatte di abbracci e coccole. Francesco è recidivo a cedere alle attenzioni delle corteggiatrici, mesi fa era stato protagonista di un bacio rubato che ha fatto infuriare Teresanna. Alla notizia della segnalazione la Pugliese è scoppiata in lacrime, e, come ai vecchi tempi Francesco l'ha seguita dietro le quinte chiedendole scusa e negando l'accaduto. La crisi della coppia è durata poco, secondo quanto fanno sapere i ben informati sulle tracce di Francesco. Seguendolo in una serata in discoteca ad Alghero, Monte avrebbe dichiarato di aver chiarito con la napoletana, spiegando alle telecamere di Uomini e Donne:

Abbiamo avuto una discussione, si è aggiustato tutto. Teresanna mi manchi. Spero che troviate l’amore vero come è capitato a me.

Una dichiarazione d'amore che mette a tacere le voci sulla scappatella del tarantino, un chiarimento che probabilmente avrà convinto Teresanna a tornare sui suoi passi. Intanto per non perdere il filo della vicenda tra i due, la trasmissione che ha visto nascere il loro amore continuerà a seguirli, in un racconto con le telecamere della storia d'amore più seguita di sempre.

209 CONDIVISIONI
Francesco Monte ha perdonato Tara, Teresanna no
Francesco Monte ha perdonato Tara, Teresanna no
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Il bacio a Francesco che farà infuriare Teresanna
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
Teresanna e Francesco sono tornati insieme (FOTO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views