Francesco Monte non ha carattere: la Cascella smonta il tronista
Un’opinione non certo condivisa quella di Karina Cancella che, in un’intervista su Visto, si è divertita a commentare, col consueto pizzico di cattiveria, il percorso di Francesco Monte sul trono. Il ragazzo, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, non avrebbe le carte in regola per sedere sulla tanto ambita poltrona rossa, la sedia grazie alla quale Maria De Filippi gli ha consentito di cercare in tv la donna della sua vita.
Monte, secondo tronista ufficiale all’interno del trono blu, non avrebbe dimostrato di avere il carattere necessario a guadagnarsi quella possibilità mentre, secondo il parere della compagna di Salvatore Angelucci, un altro uomo al suo posto avrebbe potuto fare molto meglio.
L’opinione di Karina Cascella sul tronista Francesco Monte
Il ragazzo, unico collega di Cristian Gallella, sarebbe ancora troppo immaturo per partecipare al programma e, secondo Karina, sembrerebbe più interessato a compiacere Maria De Filippi e la sua redazione piuttosto che a trovare una compagna. La Cascella, ormai lontana da Uomini e Donne, continua, seppure a distanza, a commentare i protagonisti del programma, nessuno dei quali, nel tempo, avrebbe incontrato la sua totale approvazione.
Per Francesco, però, l’ex opinionista sostituita da Tina Cipollari dimostra di avere parole particolarmente pesanti e, rispondendo alle richieste degli utenti che le chiedono un commento, dice:
Mi piacerebbe porre una domanda alle corteggiatrici di Francesco Monte. Ma che cosa vi piace in lui? Certo, è un bel ragazzo ma in quanto a carattere, lascia parecchio a desiderare. E’ fuori da ogni dubbio che Francesco sia un bravo ragazzo, con tanti buoni propositi, ma quando si comincia un percorso in televisione, bisogna mettere in conto di dover tirare fuori il carattere. Lui non ha personalità e l’ha dimostrato nella candid camera organizzatagli dal programma. Non vuole mettersi contro le persone che lavorano con Maria De Filippi e quindi preferisce reagire con sorrisi di circostanza. Credo che, alla lunga, perfino le sue corteggiatrici, che non sono dei geni ma ragazzine di un’intelligenza media, si stancheranno e cominceranno a cercare un uomo con più personalità. Se Francesco vuole andare avanti, deve tirare fuori gli attributi anche se so che è inutile aspettarsi troppo. Di bei ragazzi ce ne sono tanti, sono gli uomini a esser pochi.