Francesco Monte: “Quando mi sono fidanzato con Cecilia, ero io quello famoso”
Nel numero del settimanale "Nuovo" in edicola la scorsa settimana, Lory Del Santo aveva detto la sua su Francesco Monte. La showgirl si diceva convinta del fatto che l'ex tronista di "Uomini e Donne" avesse iniziato una relazione con Cecilia Rodriguez solo per poter rimanere sulla cresta dell'onda:
"Francesco si è messo con Cecilia perché era la sorella di Belen. L'ex tronista di Uomini e Donne è bello ma lui da solo non funzionava, vicino alle Rodriguez si fa pubblicità".
Sulla stessa rivista, il ragazzo ha replicato:
"Mi viene da ridere. Non sono così di indole, altrimenti mi sarei buttato in tanti programmi televisivi. Invece mi sono messo a studiare perché voglio creare un mio percorso di vita e di lavoro. E poi, fino a prova contraria, quando ci siamo messi insieme quello famoso ero io, non Cecilia".
Ha fatto, quindi, un paragone con Stefano De Martino che è stato bersagliato dalle critiche per la relazione con Belén Rodriguez:
"Alla fine però l’ha sposata. Lui ha la sua personalità e, come ballerino, si impegna per portare avanti una professionalità. Poi è normale che Belén, che ha un’immagine forte, attiri l’attenzione più di quelli che le stanno intorno, ma di certo il lavoro non arriva perché lei fa qualcosa per noi. Perciò sostenere che io sfrutti questa circostanza lo trovo esagerato".
Infine, ha raccontato ciò che lo ha fatto innamorare della modella argentina:
"Ci siamo fidanzati la sera stessa in cui ci siamo conosciuti e non ci siamo più lasciati. Quello che mi ha fatto innamorare di lei è la sua semplicità: essendo la sorella di Belén, se la sarebbe potuta benissimo tirare. Invece è rimasta una persona normale, con i piedi per terra. Io sono pazzo di lei e non vedo l’ora che torni. Sto malissimo, sono due mesi che non la vedo!"