26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Monte: “Sono soggetto a stati d’ansia, sto facendo un percorso per riprendermi”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo’, Francesco Monte ha spiegato di stare facendo un percorso per riprendersi dallo stress accumulato nelle ultime settimane. Inoltre, ha smentito di avere una nuova fidanzata.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Monte ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Nuovo'. L'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha parlato di come sta affrontando lo stress vissuto nelle ultime settimane. Inoltre, ha spiegato di soffrire di stati d'ansia. Infine, ha smentito di avere una nuova fidanzata.

Un percorso alimentare per ricominciare

Francesco Monte ha ormai voltato pagina. Le ultime settimane, però, sono state decisamente stressanti per lui, che ha visto finire la storia d'amore con Cecilia Rodriguez. Così, l'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha spiegato che sta curando l'alimentazione per potersi riprendere: “Sto facendo un percorso alimentare per riprendermi da un punto di vista psicofisico. Ero davvero abbattuto, debole e soggetto a stati d’ansia".

Dagli attacchi di panico agli stati d'ansia

Francesco Monte ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico in passato. Oggi, invece, gli capita di avere degli stati d'ansia che riesce a gestire: "Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia. In pratica avverto dentro di me scariche di adrenalina in determinate situazioni. È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo".

Francesco Monte non ha una nuova fidanzata

Negli ultimi giorni, il mondo del gossip ha parlato di una possibile nuova fidanzata per Francesco Monte. Il diretto interessato, però, ha smentito questa ipotesi: "Ho ripreso a vivere tranquillamente, ma per l’amore c’è tempo". In una recente intervista rilasciata al settimanale ‘Vero', Cecilia Rodriguez ha chiarito che se Monte avesse una compagna non le dispiacerebbe:

"Vederlo con un’altra? Non ho nessun problema, anzi, sarei contenta se avesse davvero un’altra. Io ho trovato una persona che credo sia giusta per me e spero che anche lui trovi qualcuno che lo faccia stare bene. È normale andare avanti. Il nostro chiarimento è stato molto amichevole. Io e Francesco ci siamo amati tantissimo, ci siamo rispettati e tra di noi c’è ancora tanto affetto".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views