39 CONDIVISIONI

Francesco Monte sul trono: l’appello di Fb a Uomini e Donne

I fan di Francesco Monte vogliono il corteggiatore sul trono e lanciano appelli su Facebook, mentre si moltiplicano le critiche per la scelta di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne, la tronista gli ha infatti preferito Antonio Passarelli.
A cura di alessia mancini
39 CONDIVISIONI
Francesco sul trono

Le anticipazioni di Uomini e Donne hanno messo a tacere la nostra sete di curiosità. Tutti i tronisti di Maria De Filippi hanno scelto. Il primo ad annunciare pubblicamente la corteggiatrice che gli ha rapito il cuore è stato proprio Marco Meloni. Il sardo godeva di poca stima da parte del pubblico televisivo e molto probabilmente la sua decisione gli farà conquistare quella fiducia che durante il trono de L'amore non ha età aveva perduto.

Discorso diverso, invece, per Teresanna Pugliese. La napoletana non era mai stata vista di buon occhio. L'anno scorso il no rifilato a Samuele Nardi sollevò un polverone e per mettere a tacere il chiacchiericcio sul suo conto Maria De Filippi ha deciso di donarla una seconda possibilità: il trono rosa. Ma a quanto pare il pubblico è stato deluso per la seconda volta. Ma sono soprattutto gli utenti di Facebook a non averle ancora perdonato la scelta.

Teresanna Pugliese è una falsa. Questo è il commento che sta tenendo sotto scacco il famoso social network. Il motivo di tanto astio è molto probabilmente da imputare alla decisione della tronista. La napoletana ha preferito Alessandro Passarelli a Francesco Monte e questo non ha incontrato l'approvazione degli amanti di Uomini e Donne. La maggior parte crede infatti che Teresanna abbia giocato con i sentimenti del bel tarantino e che, alla fine, si sia lasciata influenzare dal patrimonio di Dj Figarelli.

Teresanna pensierosa

Convinti di questa certezza, i fan di Francesco Monte lanciano appelli inequivocabili attraverso Facebook con la speranza che la "sanguinaria" possa accoglierli. In pratica i telespettatori chiedono a gran voce che sia il corteggiatore rifiutato a sedere sul trono l'anno prossimo, bissando così l'esperienza di Andrea Angelini che, dopo essere stato rifiutato da Ramona Amodeo, ha incontrato la donna della sua vita, Perla Cupini proprio nella trasmissione per cuori solitari.

I commenti postati sull'argomento sono numerosi: "Francesco ha fatto bene a non sceglierti così fai il trono", "Spero di vederti sul trono", "Sul trono per forza", "Ma come si fa a scegliere uno come Antonio e non un ragazzo bello e bravo come Francesco? Comunque vai sul trono", "Ti vogliamo sul trono a settembre". Questi sono solo alcuni dei messaggi presenti sulla fanpage ufficiale del corteggiatore.

Chissà se Maria De Filippi accoglierà le richieste dei suoi fan o se invece deciderà di donargli ancora un pò di tempo per riuscire a smaltire la delusione, evitandogli così un percorso a Uomini e Donne che possa deludere il pubblico, così come è successo per Andrea Angelini.

39 CONDIVISIONI
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
Francesco Monte sarà sul trono di Uomini e Donne?
Francesco Monte si è fidanzato: a rischio il trono di Uomini e Donne
Francesco Monte si è fidanzato: a rischio il trono di Uomini e Donne
Francesco Monte confermato: è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Francesco Monte confermato: è il nuovo tronista di Uomini e Donne
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni