20 Febbraio 2015
13:56

Francesco Monte sulla canzone di Belen: “Complimenti cognata, hai talento”

Mentre l’amata Cecilia è ancora su Playa Desnuda all’Isola dei Famosi, Monte applaude l’esordio musicale della cognata Belen: “Il valore ed il talento di un’artista si misura anche sulla sua duttilità”.
A cura di Valeria Morini

Mentre la sua amata Cecilia sta combattendo contro le avversità di Playa Desnuda all'Isola dei Famosi 2015, Francesco Monte è pieno di complimenti per la "cognata" Belen Rodriguez, che ha appena inaugurato una carriera musicale con il suo primo singolo "Amarti è folle". Sul suo profilo Instagram, Monte ha infatti pubblicato l'immagine del singolo presente su iTunes, applaudendo al talento versatile di Belen:

Il valore ed il talento di un'artista si misura anche sulla sua duttilità… Complimenti cognata

Il brano è stato scritto qualche anno fa da Federico Zampaglione ed è stato inserito ora nella colonna sonora di "Non c'è 2 senza te", film attualmente in sala diretto da Massimo Cappelli e interpretato dalla stessa Rodriguez insiema a Tosca D'Aquino, Fabio Troiano e Dino Abbrescia. Mentre la pellicola non ha ottenuto il successo sperato, la canzone ha catalizzato l'attenzione del pubblico proprio perché rappresenta l'esordio musicale della showgirl argentina. Per una crudele ironia della sorte, Zampaglione scrisse in realtà il brano per Emma, ai tempi in cui lei era legata a Stefano De Martino, ora sposato con Belen.

https://instagram.com/p/zAlnD5sACs/

E Belen posa su Facebook con Nek

Per l'eclettica Belen è l'inizio di una nuova carriera? Dopo aver sfondato come valletta e showgirl e aver ormai manifestato una certa affinità con il mondo del cinema (prima di "Non c'è 2 senza te", aveva recitato in "Se sei così ti dico sì" e nell'immancabile cinepanettone), la musica sembra davvero attirare molto la bella argentina. Dopo il successo di "Amarti è folle", che in pochi giorni ha scalato la Top 10 dei singoli più venduti in Italia, Belen ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto che la vede in compagnia di Nek, fresco secondo posto al Festival di Sanremo. Li vedremo presto esibirsi in coppia?

Francesco Monte:
Francesco Monte: "Cecilia mi manca, sono geloso ma mi fido di lei"
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Quando mi sono fidanzato con Cecilia, ero io quello famoso"
Francesco Monte:
Francesco Monte: "Amo Cecilia ma non sono ancora pronto a sposarla"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni