video suggerito
video suggerito

Francesco Nuti sarebbe stato picchiato e umiliato dal badante, il regista: “Ho paura”

La Procura di Prato ha indagato su presunti maltrattamenti subiti dall’attore e regista, da parte del suo badante. Quest’ultimo è stato sottoposto a misure cautelari. In un biglietto, Francesco Nuti ha scritto: “Ho paura”.
A cura di Daniela Seclì
1.515 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

È una brutta vicenda quella che vedrebbe protagonista Francesco Nuti. Come riporta Repubblica.it, la Procura di Prato ha indagato su presunti maltrattamenti che l'attore e regista avrebbe subito. Così, un georgiano che si prendeva cura di Nuti fino al mese di dicembre, è stato sottoposto a misure cautelari.

Da tempo costretto su una sedia a rotelle, il personaggio tanto amato dal pubblico italiano sarebbe stato maltrattato, picchiato e umiliato dal badante. La vicenda è venuta alla luce dopo il racconto di un assistente dell'attore, che avrebbe assistito in prima persona ai maltrattamenti. Il fratello del regista, Giovanni Nuti, si è recato immediatamente dalle autorità, per chiedere di fare luce sulla vicenda. La Procura di Prato, allora, ha dato subito inizio alle indagini per ristabilire la verità dei fatti.

Il badante è stato allontanato dall'abitazione di Nuti

Il giudice per le indagini preliminari di Prato ha disposto l'allontanamento del badante. Fra 10 giorni si terrà l'interrogatorio, nel corso del quale l'uomo potrà dare la sua versione sulla vicenda che lo vede protagonista. Francesco Nuti, intanto, ha incontrato il sostituto procuratore Antonio Sangermano. È stato convocato per essere ascoltato come vittima. Mentre Sangermano gli poneva dei quesiti per fare chiarezza, il regista ha scritto su un biglietto due semplici parole, che lasciano l'amaro in bocca ai suoi tantissimi fan: "Ho paura".

1.515 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views