25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Nuti torna in tv ai Fatti Vostri, il video

Francesco Nuti torna in televisione ai Fatti Vostri dopo il terribile incidente che lo ha mandato in coma per due mesi.
A cura di stefano brosca
25 CONDIVISIONI
francesco nuti torna in tv

Ritorna in tv dopo anni di assenza Francesco Nuti dopo l'incidente. L’attore toscano è stato due mesi in coma a causa di un trauma cranico provocato da una caduta in casa. Una volta risvegliatosi Nuti ha subito conseguenze devastanti e ha necessitato di anni di dura riabilitazione. Nuti prima di avere l’incidente stava cercando di uscire da un lungo periodo di depressione segnato anche da un forte alcolismo, baratro nel quale era entrato a causa di una crisi di creatività e l’indifferenza del mondo dello spettacolo nei suoi confronti.

Nuti è riapparso in collegamento nella trasmissione i Fatti Vostri, nella commozione generale dello studio. Nuti purtroppo è costretto sulla sedia a rotelle e non può parlare. Riesce però a scrivere e infatti nel suo messaggio al pubblico si legge che vuole lavorare e che ci sono due sceneggiature pronte per il cinema. In studio c’era anche la compagna Annamaria Malipiero, con la quale ha avuto una figlia.

Fa sicuramente piacere che Francesco Nuti sia guarito dalla depressione ma forse gli autori della trasmissione hanno puntato troppo sull’aspetto strappalacrime, facendo vedere un uomo bloccato su di una sedia a rotelle che non riesce a parlare e si muove facendo gesti incontrollati, uno spettacolo di dubbio gusto in Tv.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views