Oggi, martedì 6 aprile, Francesco Oppini festeggia il suo trentanovesimo compleanno. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato sommerso da una valanga di auguri. Tra i messaggi più affettuosi, non poteva mancare quello dell'amico Tommaso Zorzi. La loro amicizia, nata nel reality condotto da Alfonso Signorini, si è intensificata una volta fuori dalla casa.

Il messaggio di auguri di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi, allo scoccare della mezzanotte, era nello studio dell'Isola dei famosi 2021. Tuttavia, non ha lasciato che gli impegni lavorativi gli impedissero di fare gli auguri a Francesco Oppini. Al contrario, ha trovato un modo speciale di celebrarlo. Ha invitato, infatti, il pubblico presente in studio a fare un applauso a Oppini e ha pubblicato il breve video nelle Instagram Stories (vedi in alto, ndr). Poi, gli ha dedicato un post. Tommaso Zorzi ha pubblicato una foto che lo ritrae con Francesco Oppini nella casa e ha spiegato:

"Questa è la foto che più ci rappresenta. Io che mi fingo offeso per avere le tue attenzioni e tu che cerchi di comprarmi con l'alcol. Non posso esprimere a parole quanto io mi senta fortunato a chiamarti "Il mio Franci" e spero di essere sempre all'altezza della tua amicizia. Ti voglio bene Francesco Maria Oppini".

Francesco Oppini replica a Tommaso Zorzi

Francesco Oppini è sembrato molto contento delle parole di Tommaso Zorzi e ha replicato a sua volta con lo stesso affetto. Il figlio di Alba Parietti ha spiegato che avere come amico l'opinionista dell'Isola dei famosi 2021, lo fa sentire più forte. Poi, si è definito il suo fratello maggiore: "Tommino bello grazie di tutto quello che mi hai dato e grazie anche per quello che fai quotidianamente. Averti come amico nel mio cammino mi fa sentire più forte. Un abbraccio, il tuo fratello maggiore". Intanto, mercoledì 7 aprile alle 20:45, debutta su MediasetPlay "Punto Z", il programma di Tommaso Zorzi e non è detto che in alcune puntate non intervenga anche Francesco Oppini.