Francesco Paola: dopo Uomini e Donne dedico il calendario a Laura Lella
Francesco Paola è stato uno dei corteggiatori di Laura Lella nel corso del faticoso trono rosa di Uomini e Donne ed è stato eliminato dalla stessa tronista dopo ben tre mesi di corteggiamento.
"Ci sono rimasto male. Mi stavo legando a Laura, mi piaceva, so che lei era interessata a me. Poi all'improvviso mi ha eliminato lasciandomi senza parole. Non ci posso pensare" ha detto Francesco al settimanale Tutto in "Laura Lella, dopo quasi tre mesi di corteggiamento, mi ha eliminato. Senza un vero motivo: non mi scende proprio, mi brucia ancora troppo!".
Di tutta risposta si è consolato con la sua bellezza e l'ha messa in mostra in un sexy calendario 2010 titolato "Arcangelo 2010", siccome a causa dell'impegno a Cinecittà ha dovuto rifiutare di partecipare al famoso calendario Angeli 2010, insieme all'ex isolano Alessandro Feliù.
"Sai che c'è di nuovo, lo dedico proprio a Laura Lella. lo non serbo rancori, assolutamente non sono il tipo. Quindi Laura: beccati il tuo Francesco versione "Arcangelo". Magari così ti penti di avermi eliminato". Più chiaro di così!
Eleonora D'Amore