Il mese scorso, il settimanale Chi ha pubblicato uno scatto che ritraeva Francesco Renga mentre conversava con Diana, una misteriosa bionda estranea al mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato dalla rivista, la giovane lavorerebbe nel campo della ristorazione. Inoltre, si sarebbe fermata per una notte a casa del cantante. Nello stesso giorno, Ambra sarebbe andata dai suoi genitori a Cerveteri.

In queste ore, "Chi" ha pubblicato nuovi scatti che ritraggono Francesco Renga. Il cantante si è recato in un paese del bresciano, per partecipare al matrimonio della sua assistente. Anche in questa occasione è apparso da solo. Di Ambra Angiolini, infatti, non c'era traccia. Ad accompagnarlo è stato il fratello Stefano.

Il settimanale di Alfonso Signorini, però, aggiunge che gli è stato comunicato che Ambra Angiolini era assente per impegni lavorativi improrogabili, ma precisa anche che le voci di una probabile rottura si starebbero facendo sempre più insistenti.

Ambra Angiolini: "Io e Francesco Renga siamo spariti come coppia"

In un'intervista rilasciata lo scorso anno a Io Donna, Ambra Angiolini spiegò che lei e Francesco Renga hanno deciso di sparire come coppia e di evitare di replicare alle continue insinuazioni dei giornali circa una loro rottura:

"Ho imparato che all'esterno il nostro rapporto appare inspiegabile, per quanto ci chiedono tanto di sapere. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre di meno, sino a sparire come coppia. Facciamo il contrario di quello che si fa di solito: all'inizio, per ingenuità ed entusiasmo, siamo stati di tutti, ora invece cominciamo a diventare solo di noi due, anzi di noi quattro, con i bambini. Ogni tanto sento e leggo come incredibili e curiose. È gay lui o lo sono io, per esempio. Non ho più nemmeno bisogno di dimostrare il contrario, perché tutto quello che un tempo mi feriva ora mi scivola via. So come saziarmi da sola del mio stare in famiglia. Non ho bisogno dell'approvazione di nessuno".