Francesco Renga e Diana Poloni si mostrano finalmente insieme sui social. Quattro anni dopo gli scoop sui giornali scandalistici, che di fatto accelerarono la separazione tra il cantante di "Angelo" e "Il mio giorno più bello nel mondo" e l'attrice Ambra Angiolini, la nuova coppia che non si è mai ufficialmente annunciata si presenta sul canale ufficiale Instagram dell'interprete tra i più amati della canzone contemporanea italiana.

Il post su Instagram

"Balliamo?", scherza Francesco Renga mentre stringe forte a sé la sua compagna Diana. "Balliamo? In realtà mi muovo a ritmo di musica solo sul palco ma all’inizio del nostro tour manca ancora un mesetto, così mi alleno un po’… Grazie a Iulia e Stefano". La coppia ha presenziato al matrimonio di una coppia di amici, ecco dunque l'occasione di mostrarsi in una bella immagine insieme. E sui social tutti apprezzano e notano: "Ma è la prima foto insieme, vero?". C'era chi aspettava l'ufficialità di questa storia davvero da tanto tempo. Fioccano commenti di stima nei confronti di Diana Poloni: "Diana é splendida e speciale. Sono felice che hai accanto una Donna così. E che lei abbia accanto un Uomo come te. Ah, l'Amore! Siete bellissimi".

Chi è Diana Poloni

Nata nel 2015, la relazione tra Diana Poloni e Francesco Renga è via via diventata sempre più forte. Tra i due, una grande amicizia prima di sviluppare un forte amore. Stando alle indiscrezioni, l'incontro avviene per caso, quando Renga si ritrova a mangiare nel ristorante di proprietà di Diana. Lei è una famosa ristoratrice della provincia di Brescia, proprietaria di diversi locali di ristorazione. Si può dire che Diana Poloni abbia saputo prendere Francesco Renga per la gola? Anche, ma stando alle indiscrezioni, Diana è davvero una carica di energia, allegria e simpatia.