19 Marzo 2015
11:48

Francesco Sarcina rinuncia agli eccessi per essere un marito e papà perfetto

La rivista “Novella 2000” ha sottolineato il cambiamento attuato da Francesco Sarcina. Il cantautore ha “messo la testa a posto” e si prepara a sposare Clizia Incorvaia e ad accogliere il suo secondo figlio.
A cura di D.S.

Per Francesco Sarcina è il momento di cambiare. Secondo quanto riportato dal settimanale "Novella 2000", il cantautore sarebbe pronto a rinunciare agli eccessi per godere a pieno dell'arrivo del secondo figlio. Sul settimanale si legge:

“Dimenticate il Francesco Sarcina trasgressivo tutto eccessi che regnava nei locali notturni dei Navigli di Milano. Il cantautore e professore di canto di Amici (che ora si fa gestire dall’agente dei Vip Lucio Presta) ha deciso di mettere la testa a posto e di sposarsi con la sua compagna Clizia Incorvaia che presto lo renderà di nuovo papà (il primo figlio, Tobia, l’ha avuto dalla sua ex Diana Farinotti). Francesco e Clizia si frequentano da un anno e mezzo, e dopo un breve pausa di riflessione, che li ha visti lontani per poco, si sono ritrovati e più innamorati di prima hanno deciso di mettere su famiglia. Tutti felici, a parte le numerose fan del rocker che da sempre lo incontrano nel suo locale lungo i Navigli di Milano (ha rilevato il mitico Fanfulla) dove ha fatto strage di cuori. Compreso quello di Clizia".

Nei mesi scorsi, la rivista "Chi" indicò il 5 giugno come data prescelta per le nozze. Francesco Sarcina non ha mai fatto mistero del grande amore che prova nei confronti della sua compagna. In un'intervista rilasciata a "Grazia" ebbe parole tenerissime per lei:

"Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all'insegna della serenità. Una sorpresa. Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna. Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma".

 
Mauro Icardi presenta Francesca:
Mauro Icardi presenta Francesca: "Io, un papà contro tutti"
Francesca Vecchioni:
Francesca Vecchioni: "Ecco come reagì papà quando gli dissi che ero lesbica"
Francesca Rocco sexy in intimo:
Francesca Rocco sexy in intimo: "Essere 'femmina' è la mia natura"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni