video suggerito
video suggerito

“Francesco Sarcina sposa Clizia Incorvaia, la coppia aspetta una bimba”

Il cantante, ex frontman delle Vibrazioni e oggi professore di “Amici”, si appresta a diventare papà per la seconda volta. A quanto dichiarato da “Chi”, lui e la compagna Clizia si sposeranno il prossimo 5 giugno.
A cura di Valeria Morini
114 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fiori d'arancio e fiocco rosa per Francesco Sarcina, che sposerà la fidanzata Clizia Incorvaia il prossimo 5 giugno. La data ufficiale è fornita dal settimanale "Chi", che ha annunciato anche la gravidanza di Clizia: la modella e showgirl sarebbe attesa di una bambina. La coppia, avvistata nei giorni scorsi alla Settimana della Moda milanese, non ha ancora confermato la notizia ma, stando ai soliti bene informati, la loro relazione è pronta per il grande passo dell'altare. La relazione tra l'ex frontman delle Vibrazioni, oggi cantante solista e professore del talent show "Amici", e la "Stagista" del "Chiambretti Supermarket" è nata un paio di anni fa. Dopo un periodo di crisi a fine 2014 (si parlò addirittura di una rottura tra i due) il loro amore sembra essere più forte che mai.

Oltre ad aver partecipato allo show di Piero Chiambretti, Clizia Incorvaia, agrigentina, fa la modella, ha recitato in "Sole a catinelle" al fianco di Checco Zalone, si occupa di eventi ed è un'affermata fashion blogger. Ora l'attende anche il mestiere di mamma: per Sarcina sarà il secondo figlio, dal momento che è già papà di Tobia Sebastiano (di otto anni), nato dalla relazione con la precedente compagna.

Un anno fa, così Sarcina aveva descritto alla rivista "Grazia" il suo amore con la Incorvaia:

Sono innamorato. Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all'insegna della serenità. Una sorpresa… Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna… Ho trovato un nuovo equilibrio: non bevo più superalcolici e corro per tenermi in forma.

 

Video thumbnail
114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views