Nei giorni scorsi, Francesco Sole e Giulia Cavaglia si sono mostrati sui social in atteggiamenti decisamente affettuosi. Così, si è diffusa la notizia della loro frequentazione. C'è anche chi si è spinto a definirli "fidanzati". L'influencer ha ritenuto opportuno intervenire per fare chiarezza: "Io e Giulia non siamo fidanzati. Non che a me dispiacerebbe, gliel'ho chiesto…se vuole. Per ora non mi ha risposto".

Come si sono conosciuti

Francesco Sole, in una serie di video pubblicati nelle Instagram Stories, ha spiegato come ha conosciuto l'ex tronista di ‘Uomini e Donne'. L'avrebbe contattata per realizzare un videoclip: "La situazione è questa. Io e Giulia ci vediamo da un po'. Sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. L'ho coinvolta per un videoclip. Mentre stavo scrivendo questo videoclip con lei, mi sono fatto dare una mano e ho cambiato un po' il testo perché mi sono lasciato ispirare da lei".

I complimenti di Francesco Sole a Giulia Cavaglia

Per concludere, Francesco Sole ha avuto parole bellissime per Giulia Cavaglia. Seppure in evidente imbarazzo, ha sottolineato ciò che pensa di lei, rimarcando tutte le qualità che avrebbe rintracciato nel suo carattere: "Io trovo Giulia una persona straordinaria. Mi scombussola un po' le cose. Sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente. È una donna che spesso è sottovalutata ed è stata anche molto sfortunata soprattutto in amore. Si merita tanto, secondo me". Infine, ha spiegato di volerle bene: "Ci vogliamo bene. Ogni volta che ci vediamo cambia tutto". Insomma, sembra che Francesco Sole abbia fatto la sua mossa. Ora sta a Giulia Cavaglia decidere se approfondire o meno questa conoscenza, nata in nome di una collaborazione.