Francesco Testi: dopo il Gf 7 protagonista de Il peccato e la vergogna
Non tutti ricorderanno il suo nome ma il suo aspetto non passò certo inosservato. Parliamo di Francesco Testi, il belloccio e fisicato della casa del Grande Fratello 7.
Dopo la parentesi del famoso reality show, il suo talento e la passione per la recitazione l'hanno aiutato a diventare attore di fiction, adesso nel cast di Caterina e le sue figlie 3 e tra pochi mesi con Gabriel Garko ne Il peccato e la vergogna.
Al settimanale Chi ha confessato: "Il reality è stata una simpatica parentesi per me ma la mia vita è sul set. Studio da attore da anni. Ma è recitando che si impara questo lavoro rubandolo ai compagni più esperti di te".
A chi gli ha sempre affibiato il ruolo del "belloccio senza anima" risponde: "Vorrei evitare però di essere incluso solo nella categoria dei "bei ragazzi" che fanno questo mestiere".
Ancora single, nonostante la miriade di ragazze impazzite in seguito alla sua uscita dalla casa più spiata, Francesco cerca di dare qualche suggerimento alle sue pretendenti: "E' indespensabile che
non sia ipocrita e che non finga di essere quello che non è. In amore il rispetto viene prima di ogni cosa!".
Ecco il video della sua partecipazione a Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso:
Eleonora D'Amore