Francesco Totti e Ilary Blasi stanno trascorrendo le vacanze alle Baleari insieme ai loro figli Cristian, Chanel e Isabel. Rapito dalla bellezza delle sue tre donne, in bikini e occhiali da sole, l’ex capitano della Roma ha scattato una foto della moglie e delle sue bambine mentre si rilassano al sole. Dopo averla postata sui social, ha scritto orgoglioso: “Sono le più belle del mondo”. Il post ha incassato migliaia di like e il commento di Laura Chiatti che ha scritto ammirata: “Ammazza se è vero”.

I nuovi Totti formato social

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di dare una possibilità ai social network, uniformandosi ai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si divertono a condividere la loro vita con i propri followers, postando immagini di lavoro, viaggi e famiglia. Ilary in particolare era sembrata essere quella più restia a rendere “social” la sua vita. Solo di recente ha preso a utilizzare il suo profilo Instagram con maggiore frequenza, permettendo a quanti la seguono di spiare quanto accade nelle loro vita dal buco serratura.

La sit-com sulla loro vita

È possibile che questa nuova abitudine dei Totti a utilizzare i social sia propedeutica a un progetto in cantiere da tempo. Si parla da mesi della possibilità di realizzare una sit-com che racconti le vicende di una delle famiglie più amate d’Italia. In questo senso, dare la possibilità ai curiosi di “spiare” quanto accade in casa di Francesco e della moglie Ilary potrebbe nascondere lo scopo di prepararli a vedere qualcosa del genere in tv, raccontato in maniera più estesa. Per il momento non esistono dettagli circa questo nuovo progetto, né sulla possibilità concreta che possa realmente vedere la luce. Eppure il primo spiraglio comincia a intravedersi proprio dietro la modifica nelle abitudini dei Totti.