28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti alle Baleari celebra le donne della sua famiglia: “Sono le più belle del mondo”

Francesco Totti è iun vacanza alle Baleari insieme alla sua famiglia. Abbagliato dalla bellezza delle “donne del suo clan” le fotografa e poi posta lo scatto sui social. Della moglie Ilary Blasi e delle figlie Chanel e Isabel, l’ultimogenita di circa 3 anni, l’ex capitano della Roma scrive: “Sono le più belle del mondo”.
A cura di Stefania Rocco
28 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Totti e Ilary Blasi stanno trascorrendo le vacanze alle Baleari insieme ai loro figli Cristian, Chanel e Isabel. Rapito dalla bellezza delle sue tre donne, in bikini e occhiali da sole, l’ex capitano della Roma ha scattato una foto della moglie e delle sue bambine mentre si rilassano al sole. Dopo averla postata sui social, ha scritto orgoglioso: “Sono le più belle del mondo”. Il post ha incassato migliaia di like e il commento di Laura Chiatti che ha scritto ammirata: “Ammazza se è vero”.

I nuovi Totti formato social

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di dare una possibilità ai social network, uniformandosi ai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo che si divertono a condividere la loro vita con i propri followers, postando immagini di lavoro, viaggi e famiglia. Ilary in particolare era sembrata essere quella più restia a rendere “social” la sua vita. Solo di recente ha preso a utilizzare il suo profilo Instagram con maggiore frequenza, permettendo a quanti la seguono di spiare quanto accade nelle loro vita dal buco serratura.

Immagine

La sit-com sulla loro vita

È possibile che questa nuova abitudine dei Totti a utilizzare i social sia propedeutica a un progetto in cantiere da tempo. Si parla da mesi della possibilità di realizzare una sit-com che racconti le vicende di una delle famiglie più amate d’Italia. In questo senso, dare la possibilità ai curiosi di “spiare” quanto accade in casa di Francesco e della moglie Ilary potrebbe nascondere lo scopo di prepararli a vedere qualcosa del genere in tv, raccontato in maniera più estesa. Per il momento non esistono dettagli circa questo nuovo progetto, né sulla possibilità concreta che possa realmente vedere la luce. Eppure il primo spiraglio comincia a intravedersi proprio dietro la modifica nelle abitudini dei Totti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views