Francesco Totti e il compleanno di Chanel: “Amore mio, il tempo passa troppo veloce”
Chanel Totti, secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi, festeggia già 12 anni. Sembra ieri, in effetti, quando nel 2007, un anno dopo la fantastica vittoria mondiale con l'Italia, il Pupone e Ilary Blasi aggiungevano un 2 sulla casella dei figli. È una giornata da ricordare quella del 13 maggio 2007 per il dirigente della Roma, la squadra di cui è stato capitano dal 1998 e bandiera assoluta, indossando una unica maglia in carriera per 25 stagioni.
Gli auguri di Francesco Totti a Chanel
E se 25 stagioni, composte da 786 presenze e 307 reti con la maglia giallorossa, sono passate in un lampo, che dire dei 12 anni della piccola Chanel. Francesco Totti, che vive la situazione, lo sa bene e lo scrive mascherando la nostalgia tra mille emoticon a forma di cuore: "Auguri amore mio…il tempo passa troppo veloce".
Francesco Totti e la gelosia per Chanel
Che Francesco Totti sia sempre stato molto geloso di Chanel non è certo un mistero. Durante un incontro della Roma nel 2015 con i fan più piccoli nel teatro del club giallorosso, un ragazzino chiede a Francesco Totti la mano di sua figlia: "Quando crescerai, forse…non lo so!". Sulla gelosia per Chanel ci gioca anche un ex compagno di Nazionale e di squadra di Francesco Totti, ovvero Luca Toni che su Instagram provoca il capitano: "Aiutooooo France…..impazzirai secondo me!!!Ahahahah". Anche Pablo Daniel Osvaldo, ex Roma e oggi concorrente di "Ballando con le stelle", rende omaggio a Francesco Totti e alla sua Chanel: "Auguri principessa". Tra gli ex compagni di squadra che hanno fatto auguri su Instagram alla "principessa" Chanel Totti anche Aleandro Rosi, difensore in forza attualmente al Perugia ma cresciuto proprio tra le giovanili della squadra di cui Francesco Totti è stato bandiera e capitano.