Francesco Totti e la moglie in elicottero privato a Capri, è festa per i 37 anni di Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi sono volati a Capri in gran segreto per festeggiare i 37 anni della showgirl. La conduttrice de Le Iene e del Grande Fratello Vip si è ritagliata qualche giorno da vivere all’insegna del relax – e del lusso – in compagnia del marito, ex campione della Roma e oggi dirigente. Tantissimi sono i fan che sono riusciti a fotografare i due, arrivati separatamente nell’hotel all’interno del quale hanno alloggiato per l’occasione, trattati da super ospiti.
I dettagli dell’arrivo a Capri
Francesco e Ilary sono arrivati a Capri ieri mattina intorno alle 11 a bordo di un elicottero privato atterrato nell'eliporto di Damecuta ad Anacapri. Si sono diretti separatamente verso l’hotel Quisisana, dove alloggiano generalmente quando sono ospiti dell’isola campana, meta di numerosi vip provenienti da tutto il mondo. Pare che, allo scopo di evitare i fotografi, Totti si sia avviato regolarmente a piedi, sfilando di fronte ai flash dei curiosi, mentre la moglie si sarebbe nascosta nel carrellino elettrico verde che trasportava i bagagli fino all’hotel. Qui, nonostante gli occhialoni a coprirle il viso, sarebbe stata riconosciuta dai suoi sostenitori.
Festa per la conduttrice, accanto a lei c’è Totti
Dopo essersi sistemati in hotel e concessi qualche ora di relax, Totti e Ilary hanno festeggiato il compleanno della conduttrice in uno dei ristoranti più noti del posto. Accolti dall’affetto dei presenti e dei proprietari, si sono prestati alle foto di rito, mostrandosi complici e sorridenti. Per Ilary è arrivata una meravigliosa torta a sorpresa, mentre la celebre “Tanti auguri a te” è stata intonata dall’orchestra e a lei dedicata. Non è stata scattata alcuna foto, invece, ai figli della coppia che entrambi preferiscono sempre tenere al riparo dalla curiosità generale.