7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesco Totti fan di George Leonard e Carmela Gualtieri

Il capitano della Roma ha fermato Carmela all’Aereoporto di Fiumicino e ha espresso la sua simpatia verso lei e George Leonard.
A cura di ilaria
7 CONDIVISIONI
totti

George Leonard e Carmela Gualtieri sono la coppia più discussa, amata e odiata, uscita dalla casa del Grande Fratello 10.

Dopo il loro fidanzamento ufficiale, avvenuto durante il reality, i due si sono concessi a varie interviste televisive, radiofoniche e sulla carata stampata.

Al settimanale Chi, ultimamente, hanno dichiarato che sono stati travolti dalla passione, mentre alle Iene, nella classica intervista doppia, hanno rivelato i loro pregi e i loro difetti. La coppia però deve ancora affrontare la vita quotidiana, la realtà di fronte la quale non tutti i fidanzati riescono a sopravvivere.

Entrambi continuano a dichiarare che presto convoleranno a giuste nozze ma al momento nessuno dei due ha un lavoro o una dimora fissa come base per organizzare una vita insieme, partendo dal matrimonio.

In attesa di scoprire se resisteranno a ex fidanzate, a genitori e figli anche la farfallina e il principe hanno il loro gruppo di fan, veri e non virtuali, e tra questi c’è l’uomo che non ti aspetti: il capitano della Roma, Francesco Totti.

Al stesso settimanale diretto da Alfonso Signorini, Carmela ha raccontato un episodio inaspettato che l’ha sconvolta positivamente. Si trovava all’Aeroporto di Fiumicino in attesa del volo per raggiungere a Milano il suo George, all’improvviso ha sentito la voce di un fan che la chiamava.

Si è girata ed era il Pupone: “Improvvisamente, una voce da dietro: ‘A Carmè vi ho seguito sempre. Tieni duro e abituati alle malelingue come facciamo io e Ilary. Salutami er principe’. Senza parole la siciliana è riuscita solo a ringraziarlo, magari lo invita alle nozze.

Ilaria Aurino

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views