30 Settembre 2017
16:41

Francesco Venditti: “Simona Izzo aveva paura di andare al GF Vip, era tesa e preoccupata”

Francesco, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti, racconta le preoccupazioni della regista prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip’.
A cura di Daniela Seclì

Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘, Simona Izzo ha spesso menzionato il figlio Francesco, nato dal matrimonio con il cantante Antonello Venditti. L'attrice sente molto la sua mancanza e spera che il quarantunenne la vada a trovare. Intanto, Venditti ha rilasciato un'intervista a Novella2000, nel corso della quale ha commentato l'esperienza della madre nel reality.

Simona Izzo e la solitudine

Francesco Venditti ha svelato che prima di entrare nella casa del ‘Grande Fratello Vip', Simona Izzo era molto preoccupata:

"Gli ultimi due giorni prima di entrare era tesa, preoccupata anche perché non ha mai passato del tempo da sola. Aveva paura. Io e lei abbiamo partecipato a Pechino Express nel 2012, ma lì non era in diretta, c'erano dei momenti di relax, anche se dovevi correre. E poi poteva sempre sfogarsi con me, quindi era un po' più semplice".

Simona Izzo accusata di recitare, l'opinione del figlio

Nei giorni scorsi, la regista è stata accusata di recitare da Cristiano Malgioglio. Francesco Venditti sostiene di riconoscere nei comportamenti della madre una coerenza con ciò che è nella vita di tutti i giorni. Tuttavia la partecipazione al reality è un lavoro per lei, dunque è naturale che non riesca a essere totalmente se stessa:

"Pensavo che mia madre si trasformasse dentro la casa, invece, è quella di sempre. Magari un po' sopra le righe, ma fa parte del mestiere…Già, perché anche questo è lavoro, stare al Grande Fratello è un po' come recitare davanti a delle telecamere sempre accese".

Simona Izzo non è ancora andata in nomination

Simona Izzo non ha ancora avuto modo di scontrarsi con gli altri gieffini al televoto. Francesco Venditti è curioso di scoprire come reagirà quando toccherà a lei:

"Secondo me la casa del GF è il suo posto, è brava a fare un po' di show. È una grande donna di spettacolo. Il Grande Fratello è un gioco, quindi, se ti nominano devi accettare. Anzi, sono curioso di vedere come si comporterà una volta nominata, cambierà anche modo di fare".

Malgioglio: "Simona Izzo partecipa al Gf Vip perché la pagano tanto, questo non mi piace"
Malgioglio: "Simona Izzo partecipa al Gf Vip perché la pagano tanto, questo non mi piace"
GF Vip, Simona Izzo litiga con Cristiano Malgioglio: "Stai cercando di plagiare gli altri"
GF Vip, Simona Izzo litiga con Cristiano Malgioglio: "Stai cercando di plagiare gli altri"
Malore per Simona Izzo nello studio del GF Vip, Predolin: “È uno show, hai fatto una figuraccia”
Malore per Simona Izzo nello studio del GF Vip, Predolin: “È uno show, hai fatto una figuraccia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni