Franco Garna del Trono Over: “Sono stufo delle fan di Barbara De Santi”
La storia tra Barbara De Santi e Franco Garna è giunta al capolinea. L'uomo, protagonista del trono over di "Uomini e Donne", in questo momento sta approfondendo la conoscenza con la bella Anna, che nell'ultima puntata del programma si è guadagnata la fascia di "Miss Uomini e Donne", indossando un lungo abito bianco con un profondo spacco. Le fan di Barbara, però, continuano a difendere la loro beniamina, riversandosi sulla pagina di Garna, che in uno sfogo pubblicato sulla sua pagina Facebook e raccolto da "Il vicolo delle news" ha dichiarato:
"Buongiorno a tutti, sono molto scocciato dal comportamento di alcune fan di Barbara De Santi, troppo fanatiche, troppo maleducate e troppo invadenti. Invito dunque quel tipo di persone a lasciare il mio profilo, non ho niente da spartire con delle fanatiche. Chi mantiene la discussione con educazione non m'infastidisce mai!"
A questo punto, è intervenuta Odette, anche lei una concorrente del Trono Over, fino a qualche tempo fa. Ha criticato lo spacco troppo audace, che caratterizzava l'abito di Anna, accusandola di mancare di eleganza.
Franco, allora, ha replicato:
"Le critiche le accetto, ma non quelle da fanatiche schizzate."
Ma Odette ha proseguito a sottolineare che, a parer suo, l'abito di Anna mancava di eleganza. Secondo lei, lo avrebbe indossato per puro esibizionismo:
"La nuova fiamma di Franco, quando la riprendevano di lato, mostrava l'inguine, tanto erano profondi gli spacchi del vestito…questa non è gran classe…scusate. Lei mi ha risposto che forse io il clitoride non ce l'ho e mi ha bannata! ahahaha si crede già una gran diva! Non accetto che passino per gran classe. Si chiamano con il loro vero nome! Esibizionismi. Punto. Anche perché mi pare di aver capito che se l'è fatto lei il vestito…quindi."
Franco allora ha difeso Anna:
"Secondo me si sta un po' esagerando, si sono visti vestiti con spacco più alto e nudità più in vista! Si sa che per vincere basta far vedere la qualità del corpo… Io volevo uscire solo in papillon e slip nero ma la stilista ha insistito per vestirmi… Peccato magari qualche 8 lo potevo prendere e Gedda (si riferisce a Gemma) non si sarebbe soffermata alla camminata, pensando alla banana."
Ma ha una parola gentile anche per Barbara De Santi, di cui ha detto:
"Barbara può piacere come no, ma con lei ho vissuto dei bellissimi momenti." Poi torna a difendere Anna. "La prossima volta Anna dovrebbe sfilare in tuta da sci…Giusto per equilibrare le votazioni! Ma io dico…Ha la fortuna di avere un bel corpo…deve coprirlo per quale motivo? Si sfila per vincere e lei ha fatto le scelte giuste, con uno spacco più basso di 30 cm avrebbe comunque preso voti alti."
Infine è intervenuta anche Barbara De Santi: