Franco Giusti è il fisioterapista massaggiatore del Grande Fratello 12
Dopo un simpatico rvm in cui vengono mostrati i numerosi momenti che i ragazzi del Grande Fratello 12 dedicano ai massaggi, è arrivato il momento di conoscere le nuove leve, e in particolare uno dei tre nuovi concorrenti che abiteranno la casa. Si tratta di Franco Giusti, un simpatico trentenne di Roma che di professione fa il fisioterapista.
Oro colato per le ragazze della casa, che sapranno a chi affidarsi per dei sapienti massaggi. Le prime a beneficiare delle sue mani fatate sono Floriana e Chiara Giorgianni, alle quali Franco tasta il "gluteo medio".
Il bel Franco si mette subito in mostra per la sua simpatia e si racconta come un curioso, un'ottimista, un impulsivo e anche un lunatico. Franco ha 30 anni, è alto 190 cm per 83 kg di peso, è moro con gli occhi scuri e una bella presenza.
Franco è un fisioterapista con la passione per la musica
E' un ragazzo che riesce sempre a vedere il lato buono delle cose, anche se sa di avere un umore ballerina. Ha molti amici che lo stimano e che conoscono la sua ironia. Per Franco Giusti il rispetto è alla base di qualunque relazione, anche sentimentale.
Al momento è single e potrebbe essere quello giusto a far battere il cuore a una delle ragazze della casa. La sua storia più recente è stata importate ed è durata quattro anni. Per Franco la sua famiglia è un punto saldo e grazie all'affetto ricevuto ha superato una crisi adolescenziale e ha capito che strada intraprendere. Franco vive con i suoi, sua sorella e il nipotino Matteo di 5 anni.
Si è laureato in fisioterapia e svolge quest'attività che lo soddisfa a pieno, anche se la sua vera passione è la musica. E' un'artista a tutto tondo e si diletta con la chitarra, il basso e la batteria. Franco non nasconde che gli piacerebbe realizzarsi nel campo artistico. Ama il look retrò e originale, con una passione particolare per i panciotti.
Decide di partecipare al Grande Fratello 12 per mettersi in discussione, ma soprattutto per curiosità