40 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi 2018

Franco Terlizzi: “Il medico dell’Isola mi ha rispedito a casa, avevo perso sensibilità al braccio”

“Il medico dell’Isola dei famosi mi ha mandato a casa per precauzione, temeva mi accadesse qualcosa di notte”: così Franco Terlizzi motiva a Fanpage.it il suo rientro in Italia. Nessun problema al cuore, come precedentemente emerso. E, a proposito dei presunti insulti rivolti a Elena Morali, precisa: “È stata Bianca a definirla una ‘un po’ facile’”.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Franco Terlizzi sconfessa a Fanpage.it di avere avuto un problema al cuore. L’ultimo naufrago rinunciatario di questa edizione dell’Isola dei famosi racconta al sua verità circa le motivazioni che lo hanno spinto a lasciare improvvisamente l’Honduras, dietro consiglio del medico della trasmissione. Non si sarebbe trattato del rischio di un infarto o di un episodio ischemico, come precedentemente emerso, solo di una precauzione necessaria:

Ho avuto un calo. Ho perso un po’ la sensibilità del braccio ma si è trattato di qualcosa di transitorio, nulla di preoccupante. Il medico mi ha detto che è una cosa che non dovrebbe tornare ma per precauzione, metti che mi fossi sentito male di notte, ha preferito farmi rientrare. Rischio di infarto o episodio ischemico? No. Credo che quanto accaduto nell’ultima settimana all’Isola mi abbia reso più fragile. Non potendomi sfogare, ho tenuto tutto dentro.

Gli insulti a Elena Morali

A Franco è stato attribuito un pesante insulto ai danni di Elena Morali. Sarebbe stato Jonathan Kashanian a riferire alla naufraga che il collega avrebbe utilizzato termini poco eleganti per definirla. Franco ammette di non essere stato tenero nei confronti della fidanzata di Gianluca Fubelli, ma aggiunge che a parlare di lei in termini poco lusinghieri sarebbe stato il gruppo al completo, capitanato da Bianca Atzei:

Ha ragione Alessia Mancini. È stata Bianca Atzei la prima a parlare male di Elena Morali. Sosteneva fosse una ragazza un po’ facile e tutti noi l’abbiamo seguita a ruota, Alessia compresa. La discussione era iniziata in Palapa, quando Elena e Rosa Perrotta sono rientrate in gioco. La Morali non ha salutato nessuno e Amaurys era molto arrabbiato e si è lasciato andare nei confronti delle due ragazze e di Francesca Cipriani ma la parola “put***” non è mai stata pronunciata. Sono stati Jonathan e Bianca a inventarla. Un pettegolezzo su Elena e Marco Ferri? Non ne ricordo nessuno.

Chi non dovrebbe vincere l’Isola dei famosi

Terlizzi è stato accusato palesemente di essere arrivato all’Isola in virtù dell’amicizia di lunga data con Roberto Cenci, regista del reality. L’ex pugile conferma la conoscenza pregressa con l’uomo, ma nega che sia stato lui a permettergli di entrare in quel contesto: “Conosco Roberto Cenci da tanti anni perché sono stato il suo personal trainer ma non sono arrivato all’isola grazie a lui. Sono finito in Honduras dopo avere vinto l’Isolina”. Quando gli chiediamo chi non meriterebbe di vincere l’Isola, mostra di non avere dubbi:

Jonathan non è mai stato sportivo. Finge dolcezza per non farci nominare. Bianca all’inizio era dolce e tenera. Solo dopo ho capito che era la prima a seminare zizzania e che è falsa, bugiarda e molto cattiva. Nessuno dei due merita di vincere l’Isola, così come Francesca Cipriani. Capisco la simpatia, ma non ha mai fatto niente. Recitava la parte della malata per tutta la settimana, meno che durante la diretta.

La verità sulla presunta rissa con Amaurys

Nega, inoltre, che ci sia stata una rissa con Amaurys, come sostenuto da qualcuno. Il loro sarebbe stato un confronto acceso, ma non al punto da passare allo scontro fisico: “Con Amaurys non ci siamo messi le mani addosso, è una persona di cuore. Il fatto è che lo stress e la stanchezza hanno prevalso e quindi, essendo due uomini forti, entrambi abbiamo alzato i toni. Subito dopo, ci siamo guardati e ci siamo abbracciati”. Infine, scherza sull’amicizia nata tra il figlio Michael e Vladimir Luxuria: “Non ho chiesto nulla a mio figlio, non mi permetterei. Vladimir è una persona simpatia e molto carina. Come ho detto a Mara Venier, per scherzare, basta che non mi chiami ‘papà’”.

40 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views