130 CONDIVISIONI

Frizzi si risposa e Rita Dalla Chiesa minaccia: “Mi incateno alla nostra casa”

Il 4 ottobre, Fabrizio Frizzi sposerà Carlotta Mantovan. Intanto, la sua ex compagna Rita Dalla Chiesa rivela in un’intervista il suo dramma. Il Comune di Anzio avrebbe intenzione di demolire la casa in cui viveva con il presentatore. La Dalla Chiesa minaccia di incatenarsi al cancello dell’abitazione pur di non farsela portare via.
A cura di Daniela Seclì
130 CONDIVISIONI
Immagine

Il 4 ottobre, Fabrizio Frizzi sposerà la sua compagna, Carlotta Mantovan. Intervistato da DiPiù, il presentatore ha espresso tutta la sua emozione:

"Sì, sposo Carlotta e affronto questo passo così importante per le nostre vite con tanta allegria e, lo ammetto, anche con commozione, perché mi sembra come di chiudere un cerchio: dopo essere diventato padre di Stella, uno dei regali più belli che mi ha fatto Carlotta, mancava solo il matrimonio per rendere tutto più completo, per essere una famiglia in piena regola. Conto i giorni, non vedo l'ora di portare all'altare la donna della mia vita e di ammirarla con l'abito bianco".

Rita Dalla Chiesa era attesa tra gli invitati, ma le sue ultime dichiarazioni fanno presagire che non ci sarà. A "Visto", infatti, ha spiegato: “Non ci sarò per delicatezza e rispetto nei loro confronti. È il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella". Purtroppo, però, c'è un problema che non le permette di essere serena. Lo ha confidato al mensile "Confessioni Donna Serie Oro". La casa che condivideva con Fabrizio Frizzi, situata tra le dune della spiaggia di Anzio, rischierebbe di essere demolita per volere del comune. Lì ha vissuto i momenti più felici, della storia d'amore con il noto presentatore.

"Vogliono demolire la mia casa sul mare, quella che avevo preso con Fabrizio e dove ho vissuto con lui otto anni. Questa casa è un pezzo di cuore che non devono strapparmi. Piuttosto mi incateno al cancelletto e non mi muovo"

Poi ha spiegato:

"La concessione, ho scoperto più tardi continuando comunque a pagare il demanio e tutte le tasse, è scaduta in estate e il Comune ora vorrebbe buttarla giù."

Rita Dalla Chiesa ha un forte legame affettivo con quella casa, che aveva risistemato con l'arrivo del nipotino. La prospettiva che venga demolita l'addolora:

"Non posso farne a meno, devono portarmi via per i capelli. Anche per Fabrizio era difficile andare via da quella casa".

Infine, su Fabrizio Frizzi ha dichiarato:

"La nostra storia è finita da un pezzo o anzi, non è finita mai."

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views