Fu la scelta di Samuele Nardi, oggi Claudia Borroni è fidanzata e vuole diventare mamma
Era il 2011, quando Samuele Nardi, dopo il secco no di Teresanna Pugliese, volle ripetere l'esperienza sul trono di Uomini e Donne. Il secondo percorso all'interno della trasmissione televisiva, portò alla scelta di Claudia Borroni. La loro relazione, però, purtroppo non durò. Ma che fine ha fatto l'ex corteggiatrice? A svelarlo è un'intervista rilasciata a Visto. Oggi si occupa di cabaret e riguardo al programma che l'ha fatta conoscere al pubblico, dice:
“Ho seguito qualche puntata, ma non mi sono soffermata più di tanto soprattutto per questioni di tempo, perché a quell’ora non riesco a seguire la tv. Però mi sono accorta che sono cambiate un po’ di cose: non mi è piaciuta la versione Ragazze e ragazzi, perché potevano scambiarsi i numeri di telefono e il bello del programma è che ti riporta a quei tempi in cui l’incontro e il corteggiamento avvenivano a poco a poco…"
Ha ricordato, poi, la sua esperienza con Samuele:
"È quello che posso raccontare della mia esperienza con Samuele. Dava un po’ d’ansia il fatto di non potersi frequentare e vedere, ma dall’altro lato era bello e intenso quando si facevano le esterne. Per me è un bellissimo ricordo. Ho seguito molto la storia di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia e sono rimasta scioccata di come è finita a Temptation Island. Ho visto Manfedi molto immaturo e maschilista“.
Attualmente è felicemente fidanzata e lavora duramente per avere il denaro necessario per dare un futuro ai figli che tanto desidera:
“Sono felicemente fidanzata e da un anno e mezzo convivo a Lodi con un ragazzo che ha un’agenzia di comunicazione: conosce il mondo dello spettacolo, ma non ne fa parte e va bene così. Per ora sono ‘zia’ dei figli di molti amici e madrina di battesimo, ma non vedo l’ora di sposarmi e diventare mamma! Purtroppo non lo si può fare quando si desidera, per motivi economici. Perciò ho deciso di dedicarmi prima al lavoro per dare ai miei figli il futuro migliore che possa garantire loro. Vorrei vivere la gravidanza nel migliore dei modi e dedicarmi completamente ai miei figli nei primi anni della loro vita“.