Fuga d’amore ad alta quota per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Fuga d’amore per Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La neo coppia ha deciso di trascorrere la fine delle loro vacanze sulle Dolomiti ed è stata paparazzata da Chi ad alta quota. Un amore che resiste agli obiettivi dei fotografi e si ossigena in montagna, tra baci e carezze sempre più complici.

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola da mercoledì 30 agosto le immagini della breve fuga d'amore che si sono concessi Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.
Il mister e l'attrice, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti alla volta della Val Badia dove hanno raggiunto il rifugio Utia de Bioch. Il rifugio Ütia de Bioch è punto di riferimento per tutti gli appassionati di montagna, sciatori ed escursionisti, che frequentano le Dolomiti e l'Alta Badia in ogni stagione. Qui, in mezzo al verde dei prati, si sono scambiati tenere effusioni come due liceali, a riprova che il loro sentimento è forte e solido e non una semplice fiammata estiva.