7 CONDIVISIONI

Fuochi e fiamme tra Simone Rugiati e Malvina Seferi, ma così è l’amore

La storia tra i fidanzati protagonisti di Pechino Express tra litigi e sfuriate in diretta TV va a gonfie vele. A confermarlo la stessa modella di origini albanesi tramite i suoi tweet diretti al cuoco più sexy d’Italia.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
7 CONDIVISIONI
Fuochi e fiamme tra Simone Rugiati e Malvina Seferi, ma così è l'amore

L’amore è così: passionale, impulsivo e litigarello. Innamorati, appassionati e litigiosi sono proprio i due fidanzati da qualche settimana sotto i riflettori: Simone Rugiati, classe 1981 e Malvina Seferi classe 1989. Nel format TV Pechino Express sono apparsi più “infuocati” che mai, litigando e dimostrando una certa incompatibilità caratteriale, tanto che qualche telespettatore ha dubitato sulla durata di questo rapporto. Niente di più sbagliato: i due, molto “social”, confermano a suon di tweet il loro amore.

La coppia più discussa del cast di Pechino Express è formata dalla giovane Seferi, giovanissima studentessa universitaria modella di professione e dal simpaticissimo cuoco che ha esordito con la Clerici su Rai1. Secondo la biografia che ha fornito sul sito ufficiale dell'adventure game di Rai 2 la giovanissima, cresciuta in Albania, è stata educata rigidamente dalla sua famiglia ma si ribellata molto presto. Insomma una tosta, una dura definita dalla rocciosità tipica balcanica: molto giovane ma matura e responsabile. Lui è il cuoco più sexy della tv italiana, noto anche per aver collezionato importanti avventure amorose tra cui un'ex di Berlusconi, tanto latin lover quanto bravo nel suo lavoro. Non nuovo al mondo dei reality, dopo l’Isola dei Famosi è approdato all’adventure game più innovativo della TV. I due si sono conosciuti in discoteca a Milano Marittima ed è stato un colpo di fulmine. Una coppia nata grazie all'attrazione fisica e alla passione che però ben presto si è scontrata con una dura realtà: tutti e due hanno dei caratteri molto forti e spesso appaiono competitivi e in gran disaccordo. Secondo Malvina il suo fidanzato è testardo, ascolta poco, sa essere molto cattivo quando vuole ed è gelosissimo”. In pratica le stesse caratteristiche con cui Simone descrive la sua fidanzata.

Sono partiti per quest’avventura muniti di sola determinazione e grinta, senza immaginare quello a cui sarebbero andati incontro: litigi e musi lunghi sono stati ripresi dalle telecamere e trasmesse in Italia, dando origine a dubbi sul futuro della coppia. Per fortuna ci pensano loro stessi a comunicare che la storia va a gonfie vele, pubblicando foto in cui appaiono molto felici, segno che forse le diatribe siano state causate dalla difficile avventura in Asia che ha "amplificato il tutto", per dirla usando una terminologia cara ai protagonisti dei reality show nostrani. Per adesso l’amore c’è e Malvina è schierata in prima linea a difendere il suo Simone da chi lo definisce “pesante”.

Ci pensa il sostegno dei fan sul social network a dare forza alla "rocciosa balcanica", che ringrazia tutti per l'affetto ed ammette che effettivamente la convivenza forzata a Pechino Express è dura anche perchè si conoscono relativamente da poco tempo. A cancellare tutti i dubbi, le foto di una omantica cena insieme in Sicilia per rilassarsi dalle fatiche lavorative.

Ed ecco alcune foto di una recente vacanza insieme, in cui i due, tornati dall'avventura in Asia si rilassano in acqua scattandosi fotografie

Malvina promette su twitter che farà di tutto per stare più tranquilla, non vuole darla vinta a alle immagini trasmesse dalla Rai che hanno mostrato solo una parte della vita della giovane coppia. La modella ammette che i montaggi mostrano solo le litigate e se ne dispiace, forse da questo momento in poi manterrà la promessa e sarà più rilassata e meno dura con il suo dolce Simone Rugiati.

7 CONDIVISIONI
Censurato lo spot Coca Cola con Simone Rugiati
Censurato lo spot Coca Cola con Simone Rugiati
I semifinalisti di Pechino Express: Costantino e nipote i favoriti (FOTO)
I semifinalisti di Pechino Express: Costantino e nipote i favoriti (FOTO)
Simone Rugiati e Malvina eliminati da Pechino Express (VIDEO)
Simone Rugiati e Malvina eliminati da Pechino Express (VIDEO)
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views