12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Furto a casa di Alanis Morissette: i ladri le rubano 2 milioni di dollari in gioielli

Clamoroso furto nell’abitazione della cantante. La Morissette, che al momento sta anche affrontando una causa per la truffa subita dall’ex manager, non si trovava in casa al momento della rapina.
A cura di Valeria Morini
12 CONDIVISIONI
Immagine

Un'altra star del mondo dello spettacolo finisce vittima dei ladri. Stavolta è toccata alla cantante Alanis Morissette, la cui abitazione di Brentwood, in California, è stata svaligiata dai topi d'appartamento. Tutt'altro che trascurabile il bottino, che secondo TMZ ammonterebbe a ben 2 milioni di dollari in gioielli. Il furto risale a giovedì 9 febbraio e non è ancora chiaro se i rapinatori siano riusciti a portare via altro dalla casa, oltre alla gioielleria.

Fortunatamente, l'artista di "You Oughta Know" non si trovava in casa al momento dell'accaduto. A quanto riportato dal sito americano, la residenza della Morissette, che condivide con il marito Mario Souleye Treadway e con i figli Ever Imre e Onyx Solace, nata solo pochi mesi fa, si troverebbe in una "zona molto sicura" della città. Alanis è peraltro un'appassionata di gioielli vintage, tanto da mostrare spesso la sua collezione su Instagram.

Alanis Morissette truffata dal manager Jonathan Schwartz

Non si tratta, inoltre, dell'unico episodio negativo che ha contraddistinto quest'ultimo periodo, per la 42enne cantante americana. La Morissette è infatti in causa con l'ex business manager Jonathan Schwartz, che ha recentemente ammesso di averle sottratto 4,8 milioni di dollari nell'arco di quattro anni e si è dichiarato colpevole per frode e per aver presentato false dichiarazioni fiscali tra il 2010 e il 2014. Schwartz ha patteggiato con il tribunale, accettando di affrontare una pena da quattro a sei anni di carcere, oltre al pagamento di 8,2 milioni di dollari a titolo di risarcimento.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views