Colpo gobbo a Milano. Non è un film, ma la triste realtà dei fatti che ha visto protagonista suo malgrado Diletta Leotta. I ladri hanno agito nella notte nell'abitazione della giornalista e conduttrice di Dazn nella zona di Corso Como. Tra gli oggetti rubati 8 orologi, tra cui Rolex, anelli e contanti per un valore complessivo di circa 160mila euro.

La polizia sta indagando sul caso

Tutto il materiale rubato era custodito in una cassaforte che è stata interamente asportata. Stando alle prime ricostruzioni, i ladri sarebbero entrati da una delle finestre della casa al nono piano, che è stata trovata forzata. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia, intervenuta sul posto. La conduttrice, nella giornata di ieri, aveva pubblicato sui social alcune fotografie nelle quali annunciava la ripresa del lavoro per Dazn in vista del ritorno della Serie A. 

Il messaggio pubblicato ieri su Instagram

Proprio ieri, Diletta Leotta aveva pubblicato un messaggio su Instagram per rendere noto l'inizio dei lavori su Dazn. Forse anche questo ha messo in moto i malitenzionati che hanno potuto colpire indisturbati e senza che nessuno fosse presente in casa. Questo il messaggio pubblicato da Diletta Leotta.

Condurre è ciò che ho sempre fatto ed amato. Tornare a farlo dopo questo lungo periodo di stop mi fa apprezzare ancora di più il mio lavoro 💙 #proveshow