Furto in casa D’Alessio Tatangelo, ironia sul web: “Hanno lasciato solo i cd”
Il furto in casa di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo ha generato non pochi commenti da parte della rete, che ha iniziato a macinare ironia sull'accaduto alla coppia di cantanti derubati. Il tam tam sul web è corso da Facebook a Twitter, e Gigi ha immediatamente replicato con un post sulla sua pagina ufficiale, esprimendo tutto il suo dispiacere per chi prova invidia contro di loro. Ma la rete non si ferma e i tweet si fanno sempre più pungenti, pronti a colpire nel segno Gigi e Anna. Particolare accento è stato posto sui cd dei due artisti, unici oggetti lasciati in salvo dai ladri, che tanti definiscono "furbi". La regola del web non si smentisce, e anche in questo caso la coppia della musica deve incassare le critiche, senza potersi ribellare all'incessante macchina del sarcasmo online.
I ladri tornano a casa di Gigi D'Alessio. Per restituire i cd
— Luca Bottura (@bravimabasta) June 13, 2013
Svaligiata la villa di Gigi D'Alessio e Anna Tantangelo. I ladri prendono tutto meno che i cd.
— Il Cretino Tripodo (@ValerioTripodo) June 14, 2013
"Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo rapinati nella loro villa, avevano dimenticato di inserire l'allarme: i loro cd a tutto volume."
— francesca grossi (@francescagross) June 14, 2013
‘Svaligiata la casa di Gigi D'Alessio'….. rubato tutto trannei testi delle sue canzoni..
— Marco Ampollino (@84markus) June 14, 2013
I ladri hanno portato via due milioni di euro di bottino dalla casa di D'Alessio e Anna Tatangelo. Tutti in fondotinta e kajal. ‘na tragedia
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) June 12, 2013
Purchè non cantino più, una colletta a favore di Anna #Tatangelo e di Gigi #Dalessio, derubati nella loro villa, appare doverosa.
— Emilio52 (@emilnaca) June 14, 2013
#GigiDAlessio e #AnnaTatangelo derubati in casa. I ladri avevano i passamontagna sulle orecchie.
— SantoPa' (@SantoPazienza) June 14, 2013