video suggerito
video suggerito

Furto nella casa romana di William Dafoe: presi gioielli di valore

La casa a Roma dell’attore americano Willem Dafoe è stata svaligiati, i ladri hanno rubato gioielli preziosi per un valore pari a 3mila euro.
A cura di Vincenzo Palumbo
10 CONDIVISIONI
l'attore americano

Brutta vicenda per l'attore americano William Jr Dafoe, detto Willem. L'interprete di Norman Osborn/Goblin nel film di successo Spider Man 2 possiede una casa a Roma e questa purtroppo per lui è stata svaligiata.

L'abitazione nella capitale romana situata in via Mecenate all'Esquilino è stata vittima di un furto. I ladri entrati in casa superando con diverse difficoltà tutti i sistemi di sorveglianza, hanno rubato gioielli preziosi per un cifra che si aggira intorno ai 3000 euro.

Al momento del furto dentro l'abitazione non c'era nessuno, in questo momento Willem è impegnato per lavoro all'estero e la sua casa è abitata da un'amica. La donna è stata anche avvisata della violazione della porta d'ingresso con un sms del sistema d'antifurto, ma sottovalutando la cosa non ha prontamente chiamato gli agenti di polizia senza dare la giusta considerazione all'allarme ricevuto.

Ora sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine del commissariato Esquilino.

i due sposi

L'attore protagonista di Daybreakers-l'ultimo vampiro si è trasferito nel nostro paese dopo aver sposato nel 2005 la regista e attrice italiana Giada Colagrande. I due si sono conosciuti nel 2004 proprio a Roma durante le riprese del film Le avventure acquatiche di Steve Zissou, di Wes Anderson. E' stato amore a prima vista e dopo appena 1 anno, la scintilla scoppiata sul set si è trasformata in amore vero ed i due sono convolati a nozze.

L'attore americano e la regista di Pescara insieme nel 2005 hanno realizzato la pellicola Before it had a name (uscito in Italia col titolo Black Widow).

Dopo questa brutta vicenda il protagonista di Antichrist, film che fece scandalo al Festival di Cannes, probabilmente si fiderà di meno dei suoi vicini italiani!


10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views