4 Novembre 2015
11:59

“Gabriel Garko e Adua Del Vesco scelgono gli anelli nuziali”, il matrimonio sembra vicino

Due settimane fa l’attore de “L’onore e il rispetto” smentiva con ironia le voci presunte su un matrimonio con l’attrice. “Diva” li ha fotografati mentre si recano insieme in una nota gioielleria e il settimanale parla di “scelta di anelli nuziali”. Che Gabriel sia oramai pronto al grande passo?
A cura di Par. And.

Se a un personaggio come Gabriel Garko, uno dei più chiacchierati del Bel Paese, protagonista assoluto del piccolo schermo e del mondo dello spettacolo italiano, bellissimo, adorato dal pubblico femminile, ma non ancora sposato, associamo le parole chiave "matrimonio", "fede", "fidanzata", è chiaro che il risultato non può che essere una notizia. Si tratti di una banale ipotesi, di sport da bar e chiacchiericcio senza una precisa ragione d'esistere, questo poco importa, perché in fondo in questo ambiente si fa notizia pure se la notizia non c'è. D'altro canto va detto che Garko tende sempre a preservare la sua vita privata, a dispetto di un'immagine pubblica che vive dell'esigenza di apparire. E' questo il motivo per il quale genera così tanta curosità la presunta ipotesi di altare dell'attore de L'Onore e il Rispetto con la sua compagna Adua Del Vesco (10 cose che non sapete sulla fidanzata di Garko).

Quando Garko smentiva voci sulle nozze

Il motivo sostanziale è un anello, di cui si parla insistentemente da diverse settimane, che stando a quanto supposto dalle riviste di gossip più autorevoli non sarebbe solo un generico bijoux, bensì il simbolo di un'unione con la Del Vesco che vada ben oltre il semplice fidanzamento. Quando la voce si sollevò, diverse settimane fa, Garko si limitò a commentare ironicamente sulla sua pagina Facebook: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…”. Il tutto stava a significare che di matrimonio con Adua non vi fosse nemmeno l'ipotesi.

Gabriel e Adua insieme in gioielleria

Eppure le foto di "Diva" che ora ritraggono i due insieme, indirizzati verso una gioielleria, riaccendonola curiosità di chi, a ottobre, aveva portato avanti l'ipotesi di un matrimonio già celebrato in segreto, o comunque imminente. Adesso la palla passa di nuovo a Garko e vedremo in che modo smentirà, o magari confesserà, le voci sul suo conto.

Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Nessun matrimonio con Adua Del Vesco, ma vorrei diventare padre"
Gabriel Garko:
Gabriel Garko: "Adua Del Vesco mi stava antipatica, era altezzosa e scostante"
Gabriel Garko ribadisce:
Gabriel Garko ribadisce: "Nessun matrimonio con la mia collega Adua Del Vesco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni