10 Settembre 2010
23:16

Gabriel Garko e David Beckham ospiti nella prima puntata di C’è posta per te, le foto

L’attore Gabriel Garko e il calciatore David Beckham saranno i protagonisti della prima puntata di C’è posta per te il 18 settembre.
A cura di ilaria
garkobecham

Il maltempo di questi giorni che sta attraversando la penisola è un chiaro segnale che l'estate sta finendo ma è anche un segno di incoraggiamento a stare in casa a guadare la tv.

In palinsesto ci sono i programmi più amati e a breve partiranno anche quelli condotti da Maria De Filippi. Il talent show rivolto ai ragazzi, Amici, inizierà il due ottobre, mentre il programma per cuori solitari il 20 settembre con Uomini e donne.

Il più atteso e il più temuto dalla concorrenza è sicuramente C'è posta per te. La trasmissione riesce a commuovere e a far sorridere milioni di italiani ed è sempre accompagnata da record da ascolti.

Maria quest'anno ha intenzione di puntare in alto e tra i suoi ospiti ci saranno star internazionali e divi nostrani. Primo fra tutti il calciatore inglese più famoso al mondo, David Beckham.

Non è solo un uomo di sport ma anche una persona generosa e mostrerà il suo lato più umani ai telespettatori italiani e anche a suoi fan. Mentre un piccolo cameo l'ha avuto, per la prima puntata, anche il calciatore Marco Borriello, anche lui protagonista di una lettera da aprire.

Il più atteso tra i personaggi è sicuramente l'uomo più seguito delle fiction, quello che con Manuela Arcuri fa il suo nell'ultima serie , anche questa molto seguita, ‘Il peccato e la vergogna', ha gli occhi azzurri e uno sguardo a cui non si può resistere, è Gabriel Garko.

L'attore riuscirà a partecipare al programma della De Filippi, perché ha registrato qualche tempo fa la puntata. Infatti Garko è stato aggredito qualche giorno fa fuori la sua casa ed è ancora scosso per l'accaduto.

Con questo trio delle meraviglia Maria inizierà alla grande la sua nuova stagione televisiva.

Ilaria Aurino

C’è posta per te sbanca l’Auditel, Gabriel Garko e Beckham superospiti
C’è posta per te sbanca l’Auditel, Gabriel Garko e Beckham superospiti
Gabriel Garko da Il peccato e la vergogna a C’è posta per te
Gabriel Garko da Il peccato e la vergogna a C’è posta per te
C'è Posta per Te 2010: tra gli ospiti David Beckham e Marco Borriello
C'è Posta per Te 2010: tra gli ospiti David Beckham e Marco Borriello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni