588 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriel Garko e Gabriele Rossi alle terme di Saturnia, prosegue l’amicizia tra i divi della fiction

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati fotografati alle terme di Saturnia, in Toscana. Grande feeling tra i due divi della fiction italiana, ormai inseparabili da circa un anno. I 15 anni di differenza sembrano non avere impatto alcuno sul loro rapporto, con i due che si rivolgono sorrisi complici e momenti di assoluto relax.
A cura di Stefania Rocco
588 CONDIVISIONI
Immagine

Gabriel Garko e Gabriele Rossi sono stati sorpresi dal settimanale Chi in Toscana, mentre si rilassano alle Terme di Saturnia. I due divi della fiction sono inseparabili da circa un anno, pur essendosi conosciuti ormai 10 anni fa sul set della fiction “L’onore e il rispetto”. Fotografati mentre si destreggiano tra bagni rilassanti, chiacchierate in accappatoio e passeggiate con consentono a entrambi di mostrare i muscoli, i due appaiono sereni.

Le vacanze sulla neve

Poche settimane fa, Garko e Gabriele si erano concessi una breve vacanza sulla neve in compagnia di Imma Battaglia e della futura moglie Eva Grimaldi, ex compagna storica proprio di Gabriel. I 4 hanno documentato le vacanze postando foto e stories sui social, vacanze che hanno segnato il primo momento pubblico di reunion tra i due ex fidanzati. Gabriele si innesta all’interno del trio, e sembrerebbe essere riuscito a conquistare anche l’ex di Garko, ormai diventata sua amica.

La pace interiore

Solo pochi mesi fa, Garko ha dichiarato di avere trovato la sua dimensione. A 46 anni, terminato il rapporto con Adua Del Vesco, avrebbe deciso di fare una scrematura nelle sue amicizie, circondandosi poi solo delle persone alle quali si sente più vicino: “Ho trovato una pace interiore che non avevo. Vicino a me ho scelto di avere solo due tipi di persone: quelle con le quali sto bene e condivido tutto e quelle di cui beneficio a uso e consumo”. Gabriele fa certamente parte di quella ristretta cerchia di familiari e amici attraverso i quali l’attore si è garantito il suo benessere. A rasserenarlo anche il fatto di avere allontanato ogni forma di gossip dalla sua vita privata. “Non rispondo più alle domande sulla mia omosessualità” ha dichiarato Garko qualche mese fa, ospite di Mara Venier a Domenica In. L’attore ha chiesto più volte che la parte privata della sua vita non sia oggetto di chiacchiericcio.

588 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views